DOMANDA Cosa ne pensate di questa build? (e quali upgrade fare?)

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

stranger00

Utente Attivo
489
82
CPU
Intel Core i5-13600K
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 RGB
Scheda Madre
ASUS PRIME Z790‐P Wi-Fi, ATX, LGA1700, DDR5
HDD
Samsung 970 EVO PLUS 1TB PCIe NVMe
RAM
32 GB (2 x 16 GB) DDR5 6400 MHz G. Skill Ripjaws S5 F5-6400J3239G16GX2-RS5K
PSU
NZXT C650 Gold, 650 W, ATX
Case
Corsair 275R Airflow, White
Periferiche
Razer Huntsman Tournament Edition, Razer DeathAdder Essential
OS
Windows 11 Pro
Salve a tutti, utenti del forum!
Poiché non ho mai posseduto un PC da gaming, ho deciso di acquistare una build usata che ho trovato in vendita a buon prezzo nella mia zona, con l'intenzione di iniziare ad esplorare lo sconfinato mondo del gaming, ed aggiornarla in futuro. La configurazione è la seguente:

- scheda madre ASUS B450-Plus Prime;
- CPU AMD Ryzen 5 1500X;
- RAM Crucial Ballistix RGB 16GB 3200MHz;
- GPU Gigabyte Nvidia GeForce GTX 970 G1 Gaming 4G WindForce;
- PSU Corsair CX550M 550W semi-modulare;
- SSD Crucial BX500 240GB;
- HDD WD Blue 1TB;
- case Aigo Black Technology;
- 5 ventole RGB DeepCool (il modello dovrebbe essere RF120M).

Il prezzo a cui ho acquistato questa build è 350€, e mi rendo conto che, se da un lato sarebbe stato più logico investirli in componenti nuove per assemblare una build più recente e performante da zero, dall'altro l'ho trovato un prezzo piuttosto onesto, considerato il valore delle singole componenti. Ciò che vi chiedo è: alla luce della cifra che ho speso, credete che abbia fatto bene ad acquistare questo PC? Trovate che il prezzo sia in linea con il valore della build? Inoltre, quali upgrade ritenete opportuno effettuare, per tenerla il più possibile al passo con i tempi? Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà partecipare alla discussione!
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,583
12,056
in realtà posso dirti che non è malvagia per quel prezzo e ha componenti abbastanza interessanti
con quella scheda madre puoi installarci tranquillamente un 5600x, non avendo un dissipatore la build, va aggiunto, è un socket giunto alla fine, ma va quanto un i5-12400
le ram sono buone
la gpu è vecchia anche per quella cpu, ma da sola si trova sopra le 100€, hai un margine di guadagno se la rivendi subito
alimentatore ok per una RX6600 o 3060, non andrei oltre
SSD economico che andava bene anni fa con 256Gb, ora quelli da 1Tb nvme te li tirano dietro
case credo sia quello con frontale chiuso, va sostituito se pompi la build, le ventole sono buone e puoi tenerle tutte
 

stranger00

Utente Attivo
489
82
CPU
Intel Core i5-13600K
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 RGB
Scheda Madre
ASUS PRIME Z790‐P Wi-Fi, ATX, LGA1700, DDR5
HDD
Samsung 970 EVO PLUS 1TB PCIe NVMe
RAM
32 GB (2 x 16 GB) DDR5 6400 MHz G. Skill Ripjaws S5 F5-6400J3239G16GX2-RS5K
PSU
NZXT C650 Gold, 650 W, ATX
Case
Corsair 275R Airflow, White
Periferiche
Razer Huntsman Tournament Edition, Razer DeathAdder Essential
OS
Windows 11 Pro
in realtà posso dirti che non è malvagia per quel prezzo e ha componenti abbastanza interessanti
con quella scheda madre puoi installarci tranquillamente un 5600x, non avendo un dissipatore la build, va aggiunto, è un socket giunto alla fine, ma va quanto un i5-12400
le ram sono buone
la gpu è vecchia anche per quella cpu, ma da sola si trova sopra le 100€, hai un margine di guadagno se la rivendi subito
alimentatore ok per una RX6600 o 3060, non andrei oltre
SSD economico che andava bene anni fa con 256Gb, ora quelli da 1Tb nvme te li tirano dietro
case credo sia quello con frontale chiuso, va sostituito se pompi la build, le ventole sono buone e puoi tenerle tutte
Ti ringrazio davvero tantissimo, non puoi immaginare quanto mi solleva sapere di non avere gettato i miei soldi al vento! Per quanto riguarda la CPU, avevo già pensato che fosse il caso di aggiornarla, ma chiedo a voi quale faccia di più al caso mio (così come il dissipatore), considerando che affiancherebbe, almeno per il momento, la GTX 970. Per quanto riguarda la scheda video, invece, proverò a metterla in vendita, ma finché non riuscirò a venderla credo proprio che rimarrò con questa; infine, come mi hai suggerito, acquisterò un SSD NVME più capiente rispetto a quello montato attualmente. Inoltre, avrei intenzione di sostituire anche il case con uno esteticamente di mio maggior gradimento, e anche a questo proposito chiedo consiglio a voi utenti più esperti; non ho particolari preferenze in fatto di estetica, ma mi piacerebbe che fosse bianco, se possibile.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,583
12,056
Ti ringrazio davvero tantissimo, non puoi immaginare quanto mi solleva sapere di non avere gettato i miei soldi al vento!
sei stato fortunato, ma non può andarti sempre bene chiedendo dopo aver acquistato, chi ha avuto quel pc aveva già in mente di aggiornarlo, perchè ci sono buone componenti con cpu e gpu di fascia più bassa, se fosse stato tutto allo stesso livello, sarebbe stato da buttare
CPU: 5600 o 5600x (da aggiornare il bios della scheda madre prima del montaggio)
Dissipatore: Aria - aria bianco - AIO
SSD: 970 evo plus
Case: deepcool attualmente non c'è la versione bianca
GPU: 3060
 
  • Mi piace
Reazioni: stranger00

stranger00

Utente Attivo
489
82
CPU
Intel Core i5-13600K
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 RGB
Scheda Madre
ASUS PRIME Z790‐P Wi-Fi, ATX, LGA1700, DDR5
HDD
Samsung 970 EVO PLUS 1TB PCIe NVMe
RAM
32 GB (2 x 16 GB) DDR5 6400 MHz G. Skill Ripjaws S5 F5-6400J3239G16GX2-RS5K
PSU
NZXT C650 Gold, 650 W, ATX
Case
Corsair 275R Airflow, White
Periferiche
Razer Huntsman Tournament Edition, Razer DeathAdder Essential
OS
Windows 11 Pro
Innanzitutto grazie per avermi suggerito le componenti da acquistare, sei stato davvero esauriente.
Mi piacerebbe molto, soprattutto dal punto di vista estetico, montare nel mio PC un dissipatore AIO, e ho visto che quello da te l'invito è disponibile anche usato a circa 40€ in meno rispetto al prezzo del nuovo; viene venduto da Amazon Warehouse e descritto come in buone condizioni, e credo che potrebbe essere un affare (ma attendo una conferma da parte vostra in merito)! Mentre per l'SSD, non volermene, ma credo che opterò per il taglio da 500GB, così da poter investire quelle 50€ circa di differenza in un nuovo case, o nella CPU. Purtroppo, in questo momento non ho la possibilità di aggiornare sia la CPU che la scheda video, quindi temo che per ora dovrò accontentarmi solo di uno dei due; a quale dovrei dare la precedenza? Posso acquistare il 5600/5600X (e a questo proposito, ti chiedo anche quali differenze ci sono tra i due) e affiancarlo all'attuale GTX 970, per poi sostituire anche la GPU in futuro?
Infine, come case ho adocchiato lo Sharkoon Slider RGB, ma non sapendo nulla a riguardo, chiedo a voi se conoscete questo modello di case, e se è una scelta valida o meno.
 

stranger00

Utente Attivo
489
82
CPU
Intel Core i5-13600K
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 RGB
Scheda Madre
ASUS PRIME Z790‐P Wi-Fi, ATX, LGA1700, DDR5
HDD
Samsung 970 EVO PLUS 1TB PCIe NVMe
RAM
32 GB (2 x 16 GB) DDR5 6400 MHz G. Skill Ripjaws S5 F5-6400J3239G16GX2-RS5K
PSU
NZXT C650 Gold, 650 W, ATX
Case
Corsair 275R Airflow, White
Periferiche
Razer Huntsman Tournament Edition, Razer DeathAdder Essential
OS
Windows 11 Pro
Per quanto riguarda il dissipatore, cosa ne pensate del Deepcool Gammaxx GT ADD-RGB? Dando una rapida occhiata su internet, ho letto parlarne molto bene, ed è stato consigliato anche in qualche thread su questo forum; che ne dite, credete che non sarebbe sufficiente per raffreddare un 5600/5600X?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,583
12,056
Mi piacerebbe molto, soprattutto dal punto di vista estetico, montare nel mio PC un dissipatore AIO, e ho visto che quello da te l'invito è disponibile anche usato a circa 40€ in meno rispetto al prezzo del nuovo; viene venduto da Amazon Warehouse e descritto come in buone condizioni, e credo che potrebbe essere un affare (ma attendo una conferma da parte vostra in merito)!
c'è a 78€ ottime condizioni, proverei con quello
Mentre per l'SSD, non volermene, ma credo che opterò per il taglio da 500GB, così da poter investire quelle 50€ circa di differenza in un nuovo case, o nella CPU
prendi questo per risparmiare
Purtroppo, in questo momento non ho la possibilità di aggiornare sia la CPU che la scheda video, quindi temo che per ora dovrò accontentarmi solo di uno dei due; a quale dovrei dare la precedenza? Posso acquistare il 5600/5600X (e a questo proposito, ti chiedo anche quali differenze ci sono tra i due) e affiancarlo all'attuale GTX 970, per poi sostituire anche la GPU in futuro?
le due cpu in molti giochi sono simili, in altri è migliore il 5600x
gpu contro cpu, se devi giocarci, investirei più nella gpu che nel resto, lascerei perdere tutte le modifiche e cambierei solo quella, è l'unica che ti cambia dal giorno alla notte le prestazioni
se vuoi risparmiare e non ti interessa il ray tracing, puoi andare di RX6600
Infine, come case ho adocchiato lo Sharkoon Slider RGB, ma non sapendo nulla a riguardo, chiedo a voi se conoscete questo modello di case, e se è una scelta valida o meno.
orribile, non cambia molto da quello che hai ora, completamente chiuso il frontale, prendi questo o l'ottimo 4000D airflow
Per quanto riguarda il dissipatore, cosa ne pensate del Deepcool Gammaxx GT ADD-RGB? Dando una rapida occhiata su internet, ho letto parlarne molto bene, ed è stato consigliato anche in qualche thread su questo forum; che ne dite, credete che non sarebbe sufficiente per raffreddare un 5600/5600X?
vale meno di 30€, ora tutti i dissipatori costano un botto, tieni lo stock fino a quando scendono a prezzi normali
 
  • Mi piace
Reazioni: stranger00

stranger00

Utente Attivo
489
82
CPU
Intel Core i5-13600K
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 RGB
Scheda Madre
ASUS PRIME Z790‐P Wi-Fi, ATX, LGA1700, DDR5
HDD
Samsung 970 EVO PLUS 1TB PCIe NVMe
RAM
32 GB (2 x 16 GB) DDR5 6400 MHz G. Skill Ripjaws S5 F5-6400J3239G16GX2-RS5K
PSU
NZXT C650 Gold, 650 W, ATX
Case
Corsair 275R Airflow, White
Periferiche
Razer Huntsman Tournament Edition, Razer DeathAdder Essential
OS
Windows 11 Pro
c'è a 78€ ottime condizioni, proverei con quello

prendi questo per risparmiare

le due cpu in molti giochi sono simili, in altri è migliore il 5600x
gpu contro cpu, se devi giocarci, investirei più nella gpu che nel resto, lascerei perdere tutte le modifiche e cambierei solo quella, è l'unica che ti cambia dal giorno alla notte le prestazioni
se vuoi risparmiare e non ti interessa il ray tracing, puoi andare di RX6600

orribile, non cambia molto da quello che hai ora, completamente chiuso il frontale, prendi questo o l'ottimo 4000D airflow

vale meno di 30€, ora tutti i dissipatori costano un botto, tieni lo stock fino a quando scendono a prezzi normali
Allora, ho trovato in vendita un dissipatore AIO Deepcool Castle 360mm in condizioni pari al nuovo a 60€ + S.S. (70€ incluse le spese di spedizione), e a questo punto direi che è la soluzione più conveniente, se devo acquistare anche un nuovo dissipatore. Ho visto che la differenza di prezzo tra il Ryzen 5600 e il 5600X è di meno di 10€, e per una cifra così misera, opterei senza alcun dubbio per il secondo; mentre per quanto riguarda la scheda video, nella mia zona c'è una GTX 1060 in vendita a 190€, ma non so se il guadagno in termini di prestazioni giustificherebbe la spesa. In questo momento, a meno che non riesca a vendere la 970, non posso proprio spendere cifre simili per una nuova GPU. Per il case, invece, seguirò il tuo consiglio, ti ringrazio!
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,583
12,056
Allora, ho trovato in vendita un dissipatore AIO Deepcool Castle 360mm in condizioni pari al nuovo a 60€ + S.S. (70€ incluse le spese di spedizione), e a questo punto direi che è la soluzione più conveniente, se devo acquistare anche un nuovo dissipatore. Ho visto che la differenza di prezzo tra il Ryzen 5600 e il 5600X è di meno di 10€, e per una cifra così misera, opterei senza alcun dubbio per il secondo; mentre per quanto riguarda la scheda video, nella mia zona c'è una GTX 1060 in vendita a 190€, ma non so se il guadagno in termini di prestazioni giustificherebbe la spesa. In questo momento, a meno che non riesca a vendere la 970, non posso proprio spendere cifre simili per una nuova GPU. Per il case, invece, seguirò il tuo consiglio, ti ringrazio!
spendi tutto su una gpu nuova, il resto puoi prenderlo con calma, se cambi tutto tranne la gpu, le prestazioni non ti cambiano, farai solo quei 10/15 fps in più per la cpu più perfomante, quando ne guadagni 100 con la sola gpu
 
  • Mi piace
Reazioni: stranger00

stranger00

Utente Attivo
489
82
CPU
Intel Core i5-13600K
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 RGB
Scheda Madre
ASUS PRIME Z790‐P Wi-Fi, ATX, LGA1700, DDR5
HDD
Samsung 970 EVO PLUS 1TB PCIe NVMe
RAM
32 GB (2 x 16 GB) DDR5 6400 MHz G. Skill Ripjaws S5 F5-6400J3239G16GX2-RS5K
PSU
NZXT C650 Gold, 650 W, ATX
Case
Corsair 275R Airflow, White
Periferiche
Razer Huntsman Tournament Edition, Razer DeathAdder Essential
OS
Windows 11 Pro
se vuoi risparmiare e non ti interessa il ray tracing, puoi andare di RX6600
Ho dato un'occhiata alle recensioni della scheda video che mi hai linkato, e ho notato che molte persone che l'hanno acquistata lamentano un eccessivo surriscaldamento della GPU dopo appena qualche mese di utilizzo; è effettivamente così? Questo modello di scheda video soffre di problemi legati a temperature elevate? Se così fosse, sarebbe un problema, dal momento che è l'unica scheda video che potrei permettermi in questo momento, mentre il costo della RTX 3060 è per me, almeno per ora, davvero troppo alto.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,583
12,056
sono più alte essendo una fascia bassa, ma non è possibile che da un giorno all'altro spari le temperature alte, soprattutto con un consumo da 140w
 
  • Mi piace
Reazioni: stranger00

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,559
12,318
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
ciao, non ha senso mettere un dissipatore a liquido su un 5600x per di più usato, butti semplicemente soldi per seguire la moda!
in oltre la tua scheda madre non ha controller interno ARGB solo RGB, quindi se vuoi controllare i colori dal software della scheda madre devi andare con prodotti RGB, ci sono prodotti ARGB che danno il loro controller ma in questo caso dovrai andare di configurazione manuale per cambiare effetti, ovvero dovrai premere fisicamente un tasto,
quindi puoi mettere un gammaxx GT da 34€



qualche alternava di case bianchi non costosi
corsair 275r airflow -77€ , limitato sull'installazione di radiatori sul top
antec budget 410 - 65€ (ha una spedizione lenta, ma spesso amazon risolve molto prima della data indicata dato che è un prodotto prime)

ssd va bene uno consigliato da rm_loco ma ti consiglio di spendere almeno quelle 8€ per un dissipatore sull ssd dato che la mobo ne è sprovvista --> https://amzn.to/3Jtt9PF


190€ per una 1060 è un furto, ancora di più se è la versione da 3gb e non quella da 6, lascia perdere, tieni la tua 970 a questo punto.
sul nuovo per le gpu di fascia media il prezzo è alto, la migliore offerta è quella della RX6600, qui sta a 310€ spedita nuova, per questo sarebbe meglio risparmiare sul resto e investire sulla gpu se l'intento è fare una macchina da gioco.

qualche test

1080p.png
come puoi vedere sta sui livelli di una 2070/3060, la GTX1060 è proprio scarsa ormai

Average-p.webp
 
  • Mi piace
Reazioni: stranger00

stranger00

Utente Attivo
489
82
CPU
Intel Core i5-13600K
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 RGB
Scheda Madre
ASUS PRIME Z790‐P Wi-Fi, ATX, LGA1700, DDR5
HDD
Samsung 970 EVO PLUS 1TB PCIe NVMe
RAM
32 GB (2 x 16 GB) DDR5 6400 MHz G. Skill Ripjaws S5 F5-6400J3239G16GX2-RS5K
PSU
NZXT C650 Gold, 650 W, ATX
Case
Corsair 275R Airflow, White
Periferiche
Razer Huntsman Tournament Edition, Razer DeathAdder Essential
OS
Windows 11 Pro
ciao, non ha senso mettere un dissipatore a liquido su un 5600x per di più usato, butti semplicemente soldi per seguire la moda!
in oltre la tua scheda madre non ha controller interno ARGB solo RGB, quindi se vuoi controllare i colori dal software della scheda madre devi andare con prodotti RGB, ci sono prodotti ARGB che danno il loro controller ma in questo caso dovrai andare di configurazione manuale per cambiare effetti, ovvero dovrai premere fisicamente un tasto,
quindi puoi mettere un gammaxx GT da 34€



qualche alternava di case bianchi non costosi
corsair 275r airflow -77€ , limitato sull'installazione di radiatori sul top
antec budget 410 - 65€ (ha una spedizione lenta, ma spesso amazon risolve molto prima della data indicata dato che è un prodotto prime)

ssd va bene uno consigliato da rm_loco ma ti consiglio di spendere almeno quelle 8€ per un dissipatore sull ssd dato che la mobo ne è sprovvista --> https://amzn.to/3Jtt9PF


190€ per una 1060 è un furto, ancora di più se è la versione da 3gb e non quella da 6, lascia perdere, tieni la tua 970 a questo punto.
sul nuovo per le gpu di fascia media il prezzo è alto, la migliore offerta è quella della RX6600, qui sta a 310€ spedita nuova, per questo sarebbe meglio risparmiare sul resto e investire sulla gpu se l'intento è fare una macchina da gioco.

qualche test

1080p.png
come puoi vedere sta sui livelli di una 2070/3060, la GTX1060 è proprio scarsa ormai

Average-p.webp
Innanzitutto ti ringrazio per tutti i tuoi suggerimenti, mi sono davvero preziosi! Per il dissipatore, avevo pensato anch'io che un AIO su un 5600X fosse sprecato (e comunque, avrei intenzione di acquistare la CPU nuova, non usata), e avevo adocchiato proprio lo stesso dissipatore ad aria che mi hai linkato tu (oltre al fatto che avrei un notevole risparmio da investire in altre componenti)! Mentre per la scheda video, domani dovrei concludere l'acquisto di una Sapphire Radeon RX 6600 Pulse usata a 250€, utilizzata per mining e ancora coperta da un anno e mezzo di garanzia; a questo proposito vi chiedo, lo considerate un affare? Dovrei procedere con l'acquisto, considerando che è stata utilizzata per mining, oppure è un fattore irrilevante?
Infine, per quanto riguarda il case, ho notato che spesso e volentieri viene consigliato qui sul forum il Deepcool CG560, e se mi confermate che è una soluzione valida, credo di non avere dubbi su quale acquistare.
 

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,559
12,318
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
se la gpu ha fatto mining per 6 mesi non è un grosso problema, se lo ha fatto per 2 anni allora si, dipende dalla condizioni, tutto sommato se ha regolare fattura per far valere la garanzia 250€ è un prezzo adeguato, ma ricorda una cosa, in queste garanzie mettono un po i bastoni fra le ruote perchè con la clausola che non è cedibile a terzi, quindi o il primo proprietario si impegna a darti una mano per il cambio oppure la scheda è da considerarsi fuori garanzia e quindi vale meno.

il deepcool cg560 è un buon case, ma come ti ho detto devi usare le tue ventole perchè quelle in dotazione sono ARGB oppure se usi quelle in dotazione cambi effetti dal tasto del case (non dal software della scheda)
 
  • Mi piace
Reazioni: stranger00

stranger00

Utente Attivo
489
82
CPU
Intel Core i5-13600K
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 RGB
Scheda Madre
ASUS PRIME Z790‐P Wi-Fi, ATX, LGA1700, DDR5
HDD
Samsung 970 EVO PLUS 1TB PCIe NVMe
RAM
32 GB (2 x 16 GB) DDR5 6400 MHz G. Skill Ripjaws S5 F5-6400J3239G16GX2-RS5K
PSU
NZXT C650 Gold, 650 W, ATX
Case
Corsair 275R Airflow, White
Periferiche
Razer Huntsman Tournament Edition, Razer DeathAdder Essential
OS
Windows 11 Pro
se la gpu ha fatto mining per 6 mesi non è un grosso problema, se lo ha fatto per 2 anni allora si, dipende dalla condizioni, tutto sommato se ha regolare fattura per far valere la garanzia 250€ è un prezzo adeguato, ma ricorda una cosa, in queste garanzie mettono un po i bastoni fra le ruote perchè con la clausola che non è cedibile a terzi, quindi o il primo proprietario si impegna a darti una mano per il cambio oppure la scheda è da considerarsi fuori garanzia e quindi vale meno.

il deepcool cg560 è un buon case, ma come ti ho detto devi usare le tue ventole perchè quelle in dotazione sono ARGB oppure se usi quelle in dotazione cambi effetti dal tasto del case (non dal software della scheda)
Beh, se il periodo di copertura della garanzia di una nuova scheda video dura due anni, come quella di qualsiasi prodotto elettronico, e il venditore dichiara che è coperta ancora per un anno e mezzo, significa che è stata utilizzata per circa sei mesi (ma correggetemi se il mio ragionamento è errato). Mentre per il case, mi sono letteralmente innamorato del Corsair 275R Airflow bianco che mi hai suggerito ieri, quindi non ho più alcun dubbio su quale sarà la mia scelta!
Post unito automaticamente:

In sintesi, i componenti che devo acquistare sono:
- Ryzen 5 5600/5600X;
- Radeon RX6600;
- Deepcool Gammaxx GT BK;
- SSD NVME Samsung 970 EVO Plus (più dissipatore);
- Corsair 275R Airflow

L'elenco è corretto, oppure ho tralasciato qualcosa?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili