Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
di sto gioco non ho mai visto screen rece o compagnia bella e quindi non so com'è!Tr3nT ha detto:volevo aprire questa discussione su questo che penso che sia un bellissimo gioco:love: :love:
sarà il momento di far sanguinare il nostro computer????:hihi:
quali sono i minimi e i consigliati x questo gioco?????
DANY 76 ha detto:di sto gioco non ho mai visto screen rece o compagnia bella e quindi non so com'è!
.....il sito non va......vabbè grazie lo stesso!P@0 ha detto:Fatti un giro qui:
http://www.elderscrolls.com/art/obliv_pc_screens_01.htm
e ricordati di appoggiare il fazzoletto sotto il mento...
Finalmente, dopo lunga, lunghissima attesa, Bethesda Software e Take-Two Interactive ci fanno sapere che il gioco di ruolo più atteso di tutti i tempi, The Elder Scrolls IV: Oblivion è entrato in fase gold, e sarà reso disponibile nel Nord America e in Europa nella settimana del 20 marzo, sia nella versione PC che in quella per Xbox 360. Sia in versione "normale" che per collezionisti.
«Il nostro progetto più ambizioso di sempre è finalmente completo», ha commentato un entusiasta Todd Howard, produttore esecutivo del gioco: «non vediamo l'ora che finisca nelle mani di tutti, così che possano vivere l'esperienza che li attente. E speriamo che gli piaccia. È il gioco migliore che abbiamo mai fatto».
P@0 ha detto:Oblivion è appena stato annunciato come uscente il 20 Marzo: