cosa ne pensate di Oblivion????

Pubblicità

Tr3nT

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
volevo aprire questa discussione su questo che penso che sia un bellissimo gioco:love: :love:

sarà il momento di far sanguinare il nostro computer????:hihi:

quali sono i minimi e i consigliati x questo gioco?????

Raccomandati:

3 Ghz Intel Pentium 4 o equivalente

1 Gb RAM

ATI X800 series, Nvidia GeForce 6800 series, o schede video più potenti

Requisiti minimi di sistema

Windows XP

512MB System RAM

2 Ghz Intel Pentium 4 o processore equivalente

128MB Direct3D compatible video card and DirectX 9.0 compatible driver;

8x DVD-ROM drive

4.6 GB free hard disk space

DirectX 9.0c (incluso)

DirectX 8.1 scheda audio compatibile

Schede video supportate:

ATI X1800 series

ATI X1300 series

ATI X850 series

ATI x800 series

ATI x700 series

ATI x600 series

ATI Radeon 9800 series

ATI Radeon 9700 series

ATI Radeon 9600 series

ATI Radeon 9500 series

ATI Radeon 9000 series

NVIDIA Geforce 7800 series

NVIDIA GeForce 6800 series

NVIDIA GeForce FX series

Il gioco promette veramente bene! Spero che la trama sia all'altezza della grafica, ma dall'erede di Morrowind non mi aspetto di meno.

Due cose però, per me, potrebbero renderlo ancora più meraviglioso:

-Il controllo delle armi come in "nonno" Daggerfall (Chi se lo ricorda? Bellissimo! Si teneva premuto il tasto destro e poi si "swingava" con il mouse, proprio come se fosse l'impugnatura dell'arma... Mitico!)

-La possibilità di avviare quest per sistemarsi e formare una famiglia, in Morrowind mancava del tutto... peccato. Altrimenti era realmente a libertà totale...

Tr3nT ha detto:
volevo aprire questa discussione su questo che penso che sia un bellissimo gioco:love: :love:

sarà il momento di far sanguinare il nostro computer????:hihi:

quali sono i minimi e i consigliati x questo gioco?????
di sto gioco non ho mai visto screen rece o compagnia bella e quindi non so com'è!

Oblivion è appena stato annunciato come uscente il 20 Marzo:

Finalmente, dopo lunga, lunghissima attesa, Bethesda Software e Take-Two Interactive ci fanno sapere che il gioco di ruolo più atteso di tutti i tempi, The Elder Scrolls IV: Oblivion è entrato in fase gold, e sarà reso disponibile nel Nord America e in Europa nella settimana del 20 marzo, sia nella versione PC che in quella per Xbox 360. Sia in versione "normale" che per collezionisti.

«Il nostro progetto più ambizioso di sempre è finalmente completo», ha commentato un entusiasta Todd Howard, produttore esecutivo del gioco: «non vediamo l'ora che finisca nelle mani di tutti, così che possano vivere l'esperienza che li attente. E speriamo che gli piaccia. È il gioco migliore che abbiamo mai fatto».

No problem! Ho letto oggi che sarà venduto dal 24, anche se in alcuni siti non lo danno disponibile prima del 31.

Ciò che mi chiedo è: ci sarà la versione localizzata in Italiano? Non che l'inglese mi crei problemi (anche perchè in lingua originale è meglio IMHO) però così so se posso prenderlo all'estero senza problemi... (buoni 10 euro in meno, già contate le spese di spedizione...!)

Io ho una 6600gt da 128 mb: Mi state dicendo che non è supportata????!!!
Sbaglio o la serie FX è la 5xxx. Qualcuno mi dica che mi sbaglio! Altrimenti sarebbe supportata tutta la generazione precedente della nVidia e ATI a parte la 9200. Non è giusto, uffa!!(Notate l'autocensura)

Vai tranquillo! La serie 6 nVidia è supportata in toto. Ho girato un bel po' di forum per capire se sbilanciarmi nell'acquisto "senza demo" e in tutti dicevano che era probabilmente un'omissione non voluta.

Tra l'altro controlla un po' qui: la 6600 c'è... e se lo dice il produttore del gioco puoi star sicuro!

http://www.elderscrolls.com/games/oblivion_faq.htm

Pubblicità
Pubblicità