Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come non quotare... :sisi: :cav: :muro:Cassandra ha detto:Questa è la dimostrazione che questa legge nn andava fatta. :sisi:
Manolo ha detto:Olè..... era prevedibile.... e ora cosa diranno i politici quaquaraquà?
Te lo spiego io... ;) questo indulto faceva comodo a tutti indistintamente, xkè i delinquenti politici ci sono sia a destra che a sinistra... io sono schifata da tutto il Parlamento, che fa comunella su queste boiate e nn su quelle necessarie x progredire davvero...Fragolino ha detto:Mi spiegate come mai Forza Italia è stata pienamente favorevole all' indulto ... non mi sembra siano di sinistra ... ;)
Cassandra ha detto:Te lo spiego io... ;) questo indulto faceva comodo a tutti indistintamente, xkè i delinquenti politici ci sono sia a destra che a sinistra... io sono schifata da tutto il Parlamento, che fa comunella su queste boiate e nn su quelle necessarie x progredire davvero...