Cosa ne pensate dell'indulto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
cercate di vederla dal lato positivo. Anche stavolta siamo riusciti a far parlare di noi.:muro: :muro:
Che tristezza.:cry: :cry: :cry:

Esce per indulto: aggredisce la ex

Un uomo di 54 anni grazie all'indulto è uscito dal carcere di Udine, dove stava scontando 8 mesi per maltrattamenti a moglie e figli. Poco dopo si è recato a San Daniele del Friuli, dove vive l'ex consorte. L'ha attesa all'angolo della strada dove abita e appena l'ha vista, l'ha aggredita, sbattendole la testa sull'asfalto e cercando di strangolarla. Lei è stata salvata da un romeno, mentre lui è finito in manette.

Carla Milan, 48 anni, deve la vita a quel passante che ha fermato la furia omicida dell'uomo. Nel frattempo, altre persone hanno chiamato i carabinieri della locale stazione e un'ambulanza. Melis è stato arrestato per tentato omicidio. L'ex moglie è stata ricoverata nell'ospedale di San Daniele: sta bene anche se ha riportato numerosi ematomi al capo e alla nuca e ha evidenti segni di tentativo di strangolamento al collo.

Ora sono tutti contenti....ancora complimenti.... :birra:

Spero che diano una bella medaglia al Romeno. Di questi tempi è difficile che qualcuno si sporchi le mani per uno sconosciuto.

Cassandra ha detto:
Questa è la dimostrazione che questa legge nn andava fatta. :sisi:
Come non quotare... :sisi: :cav: :muro:

una sola cosa la giustizia va fatta da se a questo punto! tanto poi c'è l'indulto.. :rolleyes:se non sbaglio parano il c**o anche a chi si macchia di reati contro la persona..:boh: beh.. mm dov'è il problema? :lol: w l'italia!!

grande Italia ancora una volta si è distinta...in negativo :oogle: :evil:

Chissà quanti ne sentiremo ancora di casi come questo... Dio, che schifo... :sisi:
Ps: ma il governo nn si rende conto dell'immane idiozia che ha fatto? Mi sembrano tutti un branco di pagliacci... in primis Napolitano, che se ne sta lì comodo comodo a bere tè al Quirinale e nn muove un dito... sapete cos'ha detto, quando gli hanno chiesto cosa ne pensava del fatto che il governo Prodi ha già chiesto ben 6 o 7 volte la fiducia? "Queste cose nn mi competono" :shock:... Roba da pazzi... :nono:

ma era da aspettarselo. E' stato eletto in un determinato partito, fatto presidente da una certa maggioranza 2 mesi fa. Che credete? Che al quirinale una strana radiazione renda la gente imparziale? Ma quando mai..

Mi spiegate come mai Forza Italia è stata pienamente favorevole all' indulto ... non mi sembra siano di sinistra ... ;)

Fragolino ha detto:
Mi spiegate come mai Forza Italia è stata pienamente favorevole all' indulto ... non mi sembra siano di sinistra ... ;)
Te lo spiego io... ;) questo indulto faceva comodo a tutti indistintamente, xkè i delinquenti politici ci sono sia a destra che a sinistra... io sono schifata da tutto il Parlamento, che fa comunella su queste boiate e nn su quelle necessarie x progredire davvero...

Cassandra ha detto:
Te lo spiego io... ;) questo indulto faceva comodo a tutti indistintamente, xkè i delinquenti politici ci sono sia a destra che a sinistra... io sono schifata da tutto il Parlamento, che fa comunella su queste boiate e nn su quelle necessarie x progredire davvero...

Allora smettiamola tutti insieme di criticare "solo" la sinistra o "solo" la destra ... ;)
diciamo che buonaparte dei politici che abbiamo sono tutti per farsi i loro porci comodi ... :mad: :mad: :mad:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro