Cosa ne pensate della Logitech MX5000 Revolution?

Pubblicità

Kal-El

Utente Attivo
Messaggi
162
Reazioni
2
Punteggio
38
Ho sentito dire che le tastiere/mouse senza fili sono poco pratici per chi sta MOLTE ore davanti al pc (sopratutto per giocare), per il fatto che si scaricano le batterie abbastanza velocemente... è vero?
 
bhe logico... i mouse e le tastiere gaming sono tutte rigorosamente a filo... io le ho avute wireless, quelle della tastiera non si consumano tanto in fretta ma quelle del mouse si... sai qnt ho sclerato mentre giocavo!!.. ora sono passato a mouse e tastiera a filo logitech g15 e g9... comodissimi
 
Ho sentito dire che le tastiere/mouse senza fili sono poco pratici per chi sta MOLTE ore davanti al pc (sopratutto per giocare), per il fatto che si scaricano le batterie abbastanza velocemente... è vero?
Un mouse da gaming non può avere le pile.. tralasciando il fatto che si scaricano, c'è cmq del peso in più.. personalmente odio quel bagaglio che chiamano "porta-ricarica mouse" (in quelli a batteria o con pile ricaricabili).. alla fine tolgo un filo per aggiungere quel coso sulla scrivania (che ha pure un filo!)?! :asd:
 
Un mouse da gaming non può avere le pile.. tralasciando il fatto che si scaricano, c'è cmq del peso in più.. personalmente odio quel bagaglio che chiamano "porta-ricarica mouse" (in quelli a batteria o con pile ricaricabili).. alla fine tolgo un filo per aggiungere quel coso sulla scrivania (che ha pure un filo!)?! :asd:

Sai che non ci avevo pensato? In effetti togli un filo e ne metti un altro!:cav:


Quindi mi sconsigliate la MX5500 ? Peccato mi piace molto (esteticamente).


Che prendo allora?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top