Cosa mangiate davanti al pc?

• Autore discussione Autore discussione Mr_K
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sono il solo che ne approfitta delle merende e spuntini per fare un giro e allontanarsi un po' dallo schermo?... :look: :boh:

Ma sono il solo che ne approfitta delle merende e spuntini per fare un giro e allontanarsi un po' dallo schermo?... :look: :boh:

Non sei il solo ... diciamo che ci metto anche un giro in pizzeria, la vista di un bel film in sala cinematografica, una cena al ristorante, etc...

I miei pranzi/cene non durano più di 15 minuti, per cui non sento tanta nostalgia del pc...
Quando non vado a scuola faccio colazione (ringo e succo alla pesca) davanti al pc e per merenda il sacrosanto paninazzo alla nutella (sempre col mio adorato succo alla pesca).

Io ci mangio di tutto...infatti ho la tastiera piena di briciole con qualche formica. E non mi va affatto di pulirla :asd:...sarà per quello che " doom sta per cedere al lato oscuro" ?:asd::asd:

A cena oggi mi sono fatto una pastasciutta con il sugo piccante di mia nonna e ora davanti al pc mi sto crepando due peperoni ripieni :asd:

col mio nuovo microonde usb mangio ogni giorno qualsiasi tipo di cibo davanti al mio pc...
pero' ho comprato un alimentatore Enermax da 4000 watt alla modica cifra di 2500 euro + 500 di forno...un affarone!
un po un salasso per voi ma almeno non mi allontano mai dal pc ;)

col mio nuovo microonde usb mangio ogni giorno qualsiasi tipo di cibo davanti al mio pc...
pero' ho comprato un alimentatore Enermax da 4000 watt alla modica cifra di 2500 euro + 500 di forno...un affarone!
un po un salasso per voi ma almeno non mi allontano mai dal pc ;)

Poi ci aggiungi un bello spillatore come questo :lol:

birra_pc_imac_g3.jpg

Pubblicità
Pubblicità