Cosa mangiate davanti al pc?

• Autore discussione Autore discussione Mr_K
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gelato,Patatine,Biscotti,Merendine,Panini,Fette biscottate,pan carrè e nutella,cornetti,fiche(inteso come frutta, che avete capito?:asd:)e altra frutta etc...Per idratarmi poi Menta,Thè,Latte,succhi di frutta...Non bevo roba gassata

Non so se rendo l'idea ma ci abito davanti al pc:asd:....Solo quando gioco a qualche gioco nuovo che mi prende non mangio nulla:sisi::lol:

Certe volte pranzo davanti al computer guardandomi un film :D

Comunque di pomeriggio di solito mangio davanti al pc quello che mi capita a tiro... panino o una coca...

la sera una fetta d'anguria...

Cacciavite per smontare la tastiera sul terrazzo e far cadere le briciole su quelli di sotto rulez....Un giorno potrebbe anche scapparmi la tastiera però:asd::asd::lol::lol:

si, sono solito mangiare agnellone e patate al forno
scherzi a parte...nulla perche' devo perdere 5 kili....al massimo mi piace bere bira ghiacciata...quello si!

bevo qualunque cosa abbia delle bollicine...
mangio merendine, panini, biscotti e qualunque altro cibo che provoca briciole a volontà:sisi::sisi:

Nel tempo libero principalmente arachidi....

In tutto il resto... carbonara, spezzatino, ma anche polenta..insomma, la cena

DI quello che mangio davanti al pc...ve lo può dire la mia tastiera che mi tocca di pulirla almeno 2 volta a settimana. :asd:
In ufficio niente ma a casa ci ceno ci faccio i spuntini di ogni tipo, biscotti e tante porcherie ancora (alla faccia delle diete):chupachup

Pubblicità
Pubblicità