DOMANDA Cosa controllare dopo una caduta del pc?

Pubblicità
Il disco non riporta danni però per sicurezza se hai un altro hard disk anche esterno conviene farti una copia dei dati importanti.
Non si sa mai con il tempo consa potrebbe succedere.
Se riesci prova ad ascoltare attentamente anche la rotazione delle testine del disco quando è in funzione avvicinandoti con l'orecchio.
A volte si sentono dei piccoli scattini che non sono un buon segno anche quando non riporta danni a video ;).

Ciau.

A quanto pare mi è andata benino! :) Comunque sull'hdd da 1tb non ho nulla, quindi anche se dovesse aver problemi, non mi tocca nulla. Consigliate di fare anche un controllo dell'ssd?

Provo a fare una scansione anche dell'ssd? Mi dite come posso controllare le ventole?

A quanto pare mi è andata benino! :) Comunque sull'hdd da 1tb non ho nulla, quindi anche se dovesse aver problemi, non mi tocca nulla. Consigliate di fare anche un controllo dell'ssd?

Provo a fare una scansione anche dell'ssd?

Non credo ci sia bisogno in quanto l'ssd non ha le testine come il disco meccanino ma è un disco allo stato solido da qui la sigla SSD. ;)

controlla pure tutti gli ancoraggi, dissipatore, vga se presente, che le ventole girino anche dell'alimentatore...se tutto è ok dacci 5 numeri da giocare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro