RISOLTO cos'è staking sulle Cripto

Pubblicità

RedBeret

Utente Èlite
Messaggi
2,450
Reazioni
2,109
Punteggio
118
Ti viene chiesto di mettere lo metti in staking sulle criptovalute... cos'è ? ed è giusto farlo ?

Lo consigliate?
 
lo stacking è l'equivalente del mining ma con il semplice possesso della criptovaluta

In pratica se possiedi abbastanza criptovaluta puoi diventare un nodo che valida le transazioni sulla blockchain

 
lo stacking è l'equivalente del mining ma con il semplice possesso della criptovaluta

In pratica se possiedi abbastanza criptovaluta puoi diventare un nodo che valida le transazioni sulla blockchain

ok.

Ma conviene farlo ? visto che le criptovalute che ho le voglio tenere nel Wallet...

-Ho letto l'articolo...
farle o non farle questo è il dilemma !! cavolo
 
ok.

Ma conviene farlo ? visto che le criptovalute che ho le voglio tenere nel Wallet...

-Ho letto l'articolo...
farle o non farle questo è il dilemma !! cavolo

Dipende lo stacking ha anche i suoi rischi non puoi fare direttamente stacking per farlo direttamente devi possedere un ingente quantità di criptovaluta.
Per farlo attraverso un meccanismo di aggregazione il tasso che ne ricavi è poco

la realtà è che sicuramente tu non puoi farlo direttamente

Per fare stacking di ETH servono 32ETH depositati (circa 72.730 euro)
 
Dipende lo cracking ha anche i suoi rischi non puoi fare direttamente stacking per farlo direttamente devi possedere un ingente quantità di criptovaluta.
Per farlo attraverso un meccanismo di aggregazione il tasso che ne ricavi è poco

la realtà è che sicuramente tu non puoi farlo direttamente

Per fare stacking di ETH servono 32ETH depositati (circa 72.730 euro)
capisco !

almeno così il cerchio si restringe.

grazie crime
 
caspita. Peccato. Capisco che fare soldi facili non sia facile... ma così !!! UFFFFFFFFFFF 😅
volevi fare soldi con le cripto?

Quel treno p passato

L'ultima volta che conveniva fare mining con una scheda è stato prima del covid, quando i prezzi dell'energia erano bassi ed ETH usava ancora il proof of work.

In quel momento si riuscivano anche a fare 8-10 euro al giorno con una 3080, ma è stato un periodo breve, poi è finito

C'è starto il crollo delle cripto e ETH ha finito la conversione prevista al proof of stake, oggi minare con le schede grafiche non ha più senso

Investire soldi in cripto è molto difficile, se non sei del mestiere e non sai di trading ci rimetti e basta
 
volevi fare soldi con le cripto?

Quel treno p passato

L'ultima volta che conveniva fare mining con una scheda è stato prima del covid, quando i prezzi dell'energia erano bassi ed ETH usava ancora il proof of work.

In quel momento si riuscivano anche a fare 8-10 euro al giorno con una 3080, ma è stato un periodo breve, poi è finito

C'è starto il crollo delle cripto e ETH ha finito la conversione prevista al proof of stake, oggi minare con le schede grafiche non ha più senso

Investire soldi in cripto è molto difficile, se non sei del mestiere e non sai di trading ci rimetti e basta
Grazie mille, be si in effetti non ne so una cippa. terrò quello che ho sperando di un piccolo ritorno nel futuro . Grazie @crimescene
 
Se sei disposto a tenere le crypto su exchange è molto piu semplice fare staking e non hai bisogno di enormi cifre.

Io utilizzo Binance e puoi bloccare qualsiasi somma per periodi che vanno da 1 settimana a 3/4 mesi.

Quale crypto vorresti mettere in staking?? se non sei esperto è molto piu semplice affidarsi ad un exchange piuttosto che operare direttamente su blokchain.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top