Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok.lo stacking è l'equivalente del mining ma con il semplice possesso della criptovaluta
In pratica se possiedi abbastanza criptovaluta puoi diventare un nodo che valida le transazioni sulla blockchain
Staking: cos’è e quali sono i pro e i contro
Staking crypto: ecco tutto quello che devi sapere, dai principi dei meccanismi proof of stake ai pro e contro dello staking di criptovalute.n26.com
ok.
Ma conviene farlo ? visto che le criptovalute che ho le voglio tenere nel Wallet...
-Ho letto l'articolo...
farle o non farle questo è il dilemma !! cavolo
capisco !Dipende lo cracking ha anche i suoi rischi non puoi fare direttamente stacking per farlo direttamente devi possedere un ingente quantità di criptovaluta.
Per farlo attraverso un meccanismo di aggregazione il tasso che ne ricavi è poco
la realtà è che sicuramente tu non puoi farlo direttamente
Per fare stacking di ETH servono 32ETH depositati (circa 72.730 euro)
considera che io ho 230 euro di cripto in stacking da 2 anni ed ho fatto circa 6 eurocapisco !
almeno così il cerchio si restringe.
grazie crime
considera che io ho 230 euro di cripto in stacking da 2 anni ed ho fatto circa 6 e
volevi fare soldi con le cripto?caspita. Peccato. Capisco che fare soldi facili non sia facile... ma così !!! UFFFFFFFFFFF
Grazie mille, be si in effetti non ne so una cippa. terrò quello che ho sperando di un piccolo ritorno nel futuro . Grazie @crimescenevolevi fare soldi con le cripto?
Quel treno p passato
L'ultima volta che conveniva fare mining con una scheda è stato prima del covid, quando i prezzi dell'energia erano bassi ed ETH usava ancora il proof of work.
In quel momento si riuscivano anche a fare 8-10 euro al giorno con una 3080, ma è stato un periodo breve, poi è finito
C'è starto il crollo delle cripto e ETH ha finito la conversione prevista al proof of stake, oggi minare con le schede grafiche non ha più senso
Investire soldi in cripto è molto difficile, se non sei del mestiere e non sai di trading ci rimetti e basta