RISOLTO cos'è staking sulle Cripto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RedBeret

Utente Èlite
Reazioni
2,173
Punteggio
128
Ti viene chiesto di mettere lo metti in staking sulle criptovalute... cos'è ? ed è giusto farlo ?

Lo consigliate?

lo stacking è l'equivalente del mining ma con il semplice possesso della criptovaluta

In pratica se possiedi abbastanza criptovaluta puoi diventare un nodo che valida le transazioni sulla blockchain

lo stacking è l'equivalente del mining ma con il semplice possesso della criptovaluta

In pratica se possiedi abbastanza criptovaluta puoi diventare un nodo che valida le transazioni sulla blockchain

ok.

Ma conviene farlo ? visto che le criptovalute che ho le voglio tenere nel Wallet...

-Ho letto l'articolo...
farle o non farle questo è il dilemma !! cavolo

ok.

Ma conviene farlo ? visto che le criptovalute che ho le voglio tenere nel Wallet...

-Ho letto l'articolo...
farle o non farle questo è il dilemma !! cavolo

Dipende lo stacking ha anche i suoi rischi non puoi fare direttamente stacking per farlo direttamente devi possedere un ingente quantità di criptovaluta.
Per farlo attraverso un meccanismo di aggregazione il tasso che ne ricavi è poco

la realtà è che sicuramente tu non puoi farlo direttamente

Per fare stacking di ETH servono 32ETH depositati (circa 72.730 euro)

Dipende lo cracking ha anche i suoi rischi non puoi fare direttamente stacking per farlo direttamente devi possedere un ingente quantità di criptovaluta.
Per farlo attraverso un meccanismo di aggregazione il tasso che ne ricavi è poco

la realtà è che sicuramente tu non puoi farlo direttamente

Per fare stacking di ETH servono 32ETH depositati (circa 72.730 euro)
capisco !

almeno così il cerchio si restringe.

grazie crime

caspita. Peccato. Capisco che fare soldi facili non sia facile... ma così !!! UFFFFFFFFFFF 😅
volevi fare soldi con le cripto?

Quel treno p passato

L'ultima volta che conveniva fare mining con una scheda è stato prima del covid, quando i prezzi dell'energia erano bassi ed ETH usava ancora il proof of work.

In quel momento si riuscivano anche a fare 8-10 euro al giorno con una 3080, ma è stato un periodo breve, poi è finito

C'è starto il crollo delle cripto e ETH ha finito la conversione prevista al proof of stake, oggi minare con le schede grafiche non ha più senso

Investire soldi in cripto è molto difficile, se non sei del mestiere e non sai di trading ci rimetti e basta

volevi fare soldi con le cripto?

Quel treno p passato

L'ultima volta che conveniva fare mining con una scheda è stato prima del covid, quando i prezzi dell'energia erano bassi ed ETH usava ancora il proof of work.

In quel momento si riuscivano anche a fare 8-10 euro al giorno con una 3080, ma è stato un periodo breve, poi è finito

C'è starto il crollo delle cripto e ETH ha finito la conversione prevista al proof of stake, oggi minare con le schede grafiche non ha più senso

Investire soldi in cripto è molto difficile, se non sei del mestiere e non sai di trading ci rimetti e basta
Grazie mille, be si in effetti non ne so una cippa. terrò quello che ho sperando di un piccolo ritorno nel futuro . Grazie @crimescene

Se sei disposto a tenere le crypto su exchange è molto piu semplice fare staking e non hai bisogno di enormi cifre.

Io utilizzo Binance e puoi bloccare qualsiasi somma per periodi che vanno da 1 settimana a 3/4 mesi.

Quale crypto vorresti mettere in staking?? se non sei esperto è molto piu semplice affidarsi ad un exchange piuttosto che operare direttamente su blokchain.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità