cos'è più nocivo alla salute.....

Pubblicità
Ieri ho mangiato :

Mac Menu GRANDE con Big Mac, Patatine, e cocacola , poi a parte un crispy mc bacon , dei chicken mcnuggets da 6 e per finire una bella insalatona con pollo (la salute non va dimenticata).
Il tutto condito con un bellissimo film di ADAM SENDLER , terapia d' urto.

Dite che morirò ?
GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ok::ok::ok::ok:

Ieri ho mangiato :

Mac Menu GRANDE con Big Mac, Patatine, e cocacola , poi a parte un crispy mc bacon , dei chicken mcnuggets da 6 e per finire una bella insalatona con pollo (la salute non va dimenticata).
Il tutto condito con un bellissimo film di ADAM SENDLER , terapia d' urto.

Dite che morirò ?

spero per te che mangi questa roba non piu di 1volta al mese :D
tra l'altro, l'ultimo crispy mac bacon che ho mangiato al mc donald, mi ha provocato un dolore allo stomaco indimenticabile! mai più!!

tra l'altro, l'ultimo crispy mac bacon che ho mangiato al mc donald, mi ha provocato un dolore allo stomaco indimenticabile! mai più!!

Io prima andavo sempre al mcdonald e burger king.

Circa due anni fa sono stato a londra per 2 volte , complessivamente un mese, ho mangiato talmente tante volte in queste catene che mi è venuta la nausea.
L'ultima volta che sono andato al burger king circa 1 anno fa sono stato male per 2 giorni.

Ora mi sono disintossicato , il massimo che prendo è una coca cola oppure un gelatino mcflurry :lol:

Io prima andavo sempre al mcdonald e burger king.

Circa due anni fa sono stato a londra per 2 volte , complessivamente un mese, ho mangiato talmente tante volte in queste catene che mi è venuta la nausea.
L'ultima volta che sono andato al burger king circa 1 anno fa sono stato male per 2 giorni.

Ora mi sono disintossicato , il massimo che prendo è una coca cola oppure un gelatino mcflurry :lol:
cioè come fate?XD
io al massimo riesco a mangiare un mcchicken,moooolto controvoglia e se proprio è fondamentale,il resto mi fa venire il voltastomacoXD
sarà anche che mio padre mi ha abituato a pensare che lì sia fritto con olio di macchinaXDXDma è soprattutto il 100% bovino o pollo che mi preoccupa,cioè non è che ci infilano tutto tutto il bovino dentro?XDXD

Il cibo da mcdonald è orribile, mi da la nausea :sisi:, ci sono andato solo 2 volte: mai più!!!
Come diavolo fate a prenderlo ? :skept:

spero per te che mangi questa roba non piu di 1volta al mese :D
scusaate OT
cosa vedo!!!!!!!! mr6600 che è diventato mod!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol:

Ma quanto siete delicati:asd:
Big Tasty sempre e cmq:asd:

sèsè :asd: non penso di essere un delicato, e tu lo sai :lol::lol::lol:
Quello che voglio è che c'è di meglio in giro, quindi meglio farne buon uso :) Preferisco mille volte una bella insalata fresca o un panino con cibo genuino e di casa che quei "cosi" artificiali :asd:

sèsè :asd: non penso di essere un delicato, e tu lo sai :lol::lol::lol:
Quello che voglio è che c'è di meglio in giro, quindi meglio farne buon uso :) Preferisco mille volte una bella insalata fresca o un panino con cibo genuino e di casa che quei "cosi" artificiali :asd:
e poi vuoi mettere la bontà di un panino salame,mortadella,cotto,caciocavallo e camoscio d'oro?XD

Ma quanto siete delicati:asd:
Big Tasty sempre e cmq:asd:

Il problema dell' accoppiata big tasty-cocacola è che poi per 6 ore sei impossibilitato a relazioni sociali strette! Ma sicuramente è il top!:chupachup

Io non fumo, ma dubito che un paio di lattine al giorno facciano tanto male. Gli ingredienti della cocacola sono acqua, zucchero, acido fosforico (poco), caffeina e qualche schifezza di colorante (entrambi pochissimi), nel the delle cinque invece ci sono acqua, zucchero, acido citrico e caffeina: mancano solo i coloranti!
La cocacola solo in grandi quantità "fa male", a piccole dosi ad esempio, aiuta a digerire ne più ne meno di una limonata calda!

Il fumo di sigaretta invece fa male, sempre, anche a piccole dosi! il video di Balthasar al post 27 ne è la dimostrazione evidente.

Il cibo da mcdonald è orribile, mi da la nausea :sisi:, ci sono andato solo 2 volte: mai più!!!
Come diavolo fate a prenderlo ? :skept:
è quello che mi sono sempre chiesto.
noi italiani siamo dei buongustai, abbiamo una cucina che tutto il mondo ci invidia e stravediamo per queste schifezze made in USA. :rolleyes::rolleyes:
scusaate OT
cosa vedo!!!!!!!! mr6600 che è diventato mod!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol:
e si, e se han fatto mod me, c'è speranza per tutti :asd::asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità