cos'è più nocivo alla salute.....

Pubblicità
la ruggine la togliete perchè la coca cola contiene acido citrico... ciò significa che se usate il succo di limone la ruggine si leva lo stesso.... però non si dice che la limonata fa male (che contiene anche coloranti cancerogeni)...
ah dimenticavo... anche i succhi gastrici tolgono la ruggine dai chiodi...

la ruggine la togliete perchè la coca cola contiene acido citrico... ciò significa che se usate il succo di limone la ruggine si leva lo stesso.... però non si dice che la limonata fa male (che contiene anche coloranti cancerogeni)...

Che pretendi? Una leggenda metropolitana che si rispetti non può essere a base di limonata... :lol:

Quello che la rende così acida in realtà l'acido fosforico

Che sia una xò, un mio amico a furia di bere birra (non si ubriacava.. ma beveva abitualmente) si fece venire una gastrite. :asd:

CIAWA

Infatti dico una non ammazzarsi di birra! Tutto in eccesso fa male!

Mi sembra logico che la leggenda e' piu' bella con la cocacola che con la limonata:asd:

:asd:

Chissà perchè poi! :lol: Ma qualcuno ha sue notizie? Su MSN non lo vedo connesso!!! :(

Stavo facendo tutta l'italia in una notte :lol::lol:

In ogni casdo la coca cola è dannosa solo per il fatto di essere una bevanda piena di zuccheri.
E non si tratta del fatto che poi uno ingrassa.

Bere abitualmente coca cola o fumare fa male.

Secondo i miei calcoli in tutta la mia vita ho bevuto circa 3500-4000 bottiglie di cocacola o pepsi , e ho fumato circa 100-200 sigarette :asd:

Secondo i miei calcoli in tutta la mia vita ho bevuto circa 3500-4000 bottiglie di cocacola o pepsi , e ho fumato circa 100-200 sigarette :asd:
Ed ecco cosa fanno le tue 200 sigarette: Cigarette Experiment

L'esperimento consiste nel far "fumare" 10 pacchetti di sigarette da 20 ad un aspiratore e far depositare le sostanze del fumo prodotto in un filtro d'acqua.
Una volta finite le fumate l'acqua contenente tutto il deposito delle sigarette viene fatta evaporare e.. il risultato parla da se.

P.S.
E' solo un video a scopo didattico, non voglio far la morale a nessuno visto sto ben sopra le 200. :oogle:

CIAWA

Pero' vi posso dire che io ho usatp parecchie volte la coca cola per togliere la ruggine dai chiodi, lasciandoli a mollo per qualche giorno...:asd: non so se mi sono spiegato.

E comunque ho un mio amico che era cocacola dipendente, a 16anni ha avuto problemi di fegato (non glicemia ecc ecc) ma le transaminasi tutte sballate. Non la beve da 2 anni, e adesso e' come nuovo. E' buona si, ma mai esagerare (come tutto d'altronde).

E comunque una 33cl di buona birra (corona con spicchio di limone:chupachup) fa molto meno male di una cocacola :sisi:
QUOTONE :asd:

La corona è la birra di chi non digerisce la birra...Hacker Pschorr, quella sì che è birra ;)

Hacker-Pschorr%20Original%20Oktoberfest.JPG

Pubblicità
Pubblicità