Corsair xms2 pc6400 c5

Pubblicità

Yach90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti. ho comprato da poco 1 kit da due banchi da 1 giga di queste ram ma non ho trovato molto sul loro conto....:(

volelo 1 po' di info sui timings che possono raggiungere ai vari voltaggi
(di default stanno a 5 - 6 - 6 - 18 a 1.8v) e come si comportano in overclock se qualcuno le ha provate , grazie:ok:

secondo te fanno 1066?? speriamo :asd: non lo so se devo aggiornare il bios ma per adesso max voltaggio che gli posso dare è 2.1v(ho 1 asus p5b)

cpuz addirittura mi consiglia di metterle a 4 - 4 - 4 - 12 ma probabilmente è solo buggato..

ps. comunque 1 saluto a tutta la comunità!:D :D

@ jazzfunk: nono, 5-5-5-12 a 1,9v...

dovrebbero montare i micron D9DQW da quello che ho trovato... gli stessi di certe crucial ballistix tracer pc6400 che non sono mica male :ok:

cpu-z ti legge l'SPD dalle ram, mica se lo inventa lui...

boh ma se è cm dici te non ci dovrebbero stare di def a c4?:rolleyes:
e cmq da quello che legge lui le mie dovrebbero essere delle c4...
(magari si fossero sbagliati a darmele:lol: )
adesso ho 1 ali da 380W(:cry: ) ma dai, quando mi arriva quello nuovo provo 1 overclock perchè da quello che ho visto in giro l' e6400 si oc da dio...
cosi' vedo anche come lavorano queste ram....

no visto che loro per lavorare come si deve hanno bisogno di voltaggi piu alti... la mobo imposta automaticamente a 1,8v, tu poi li metti a posto voltaggio e timing...

beh, guarda... a me una volta il nagoziante ha dato 1gb invece di 512mb :lol: me ne sono accorto arrivando a casa (e ovviamente non sono andato indietro per correggere lo sbaglio)

cosa jazzfunk? non ho capito di cosa stai parlando... dei timing o dei chip? per i chip ti posso dar ragione, infatti non ne ero sicuro... i timing pero sono proprio quelli

edit: comunque bel sito quello, aggiunto ai preferiti!

andreafdaf ha detto:
cosa jazzfunk? non ho capito di cosa stai parlando... dei timing o dei chip? per i chip ti posso dar ragione, infatti non ne ero sicuro... i timing pero sono proprio quelli

edit: comunque bel sito quello, aggiunto ai preferiti!
no sto parlando dei chip..quelle memorie ci sono anche con chip promos:sisi:

Continuo questa discussione perchè ho appena scoperto che si era effettivamente sbagliato il rivenditore:D
mi ha dato le c4 anzi che le c5 :D :D

quindi ripropongo la domanda che avevo fatto all'inizio, ma sulle c4 ;)

I chip delle ram sono i proMOS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro