Corsair XMS2 e mobo asrock 4core dual sata

Pubblicità

mircocatta

Utente Èlite
Reazioni
5
Punteggio
57
domanda veloce:

DDRII 800Mhz Corsair XMS2 2GB DDR2 KIT (2X1GB) DOMINATOR Cl.4

e asrock 4core dual vsta

sono compatibili?

quelle memorie sono a 800 mhz e la mobo supporta fino alle 667.... conta niente?

come considerate queste memorie? molto buone?

meglio delle chellshock 667 pc6400 value?

visto ke mi costerebbero 10 € in più delle chellshock, ci avrei fatto un pensierino... ma solo se le considerate molto migliori! :chupachup

:ok::ok:

:help::help::help::help:

c'è scritto!!quella piastra supporta massimo le pc 5300,se ci metti delle pc 6400 dovrai settarle come delle pc 5300 x farle andare.

si ma dovrai farle andare a 667!che senso ha comprare delle pc 6400,spendere di + e farle andare come delle pc 5300?
a sto punto prendi delle teem group elite pc 5300 a cas 4 oppure delle corsair xms2 pc 5400(675mhz)a cas 4.

x un upgrade futuro così non cambio le ram? :D
anke per:
comprare tutto sullo stesso negozio
anke perkè spenderei 10 euro in più di quelle ke volevo prendere, le chellscok value pc5300

corsair xms2 pc 5400(675mhz)a cas 4 non le trovo :(

l'unica cosa che vorrei essere sicuro è ke le pc 6400 poi mi fanno a 5400 e 667 mhz... ci vanno in automatico o dovrò scervellarmi per con il bios e tempo? altrimenti vada per le chellshock!

ma cmq ci vanno no? meglio delle chellshock?

e da dove le setto?

dal bios, ma la asrock gia ce l'hai? per un upgrade futuro partendo da qui non ha senso, saranno uscite e saranno calate di prezzo addirittura le ddr3...
mi viene in mente questa asrock che suporta le 800.... 4Core1333-FullHD se ce l'hanno prendi questa,o fatti un giro sul sito asrock x vedere altre mobo.

dal bios dovrai cmq settarle a 400 mhz visto che la mobo te le setta in automatico alla frequenza piu bassa.

p.s è una stupidaggine fare ste cose....ci sò riuscito io possono farlo tutti

dal bios, ma la asrock gia ce l'hai? per un upgrade futuro partendo da qui non ha senso, saranno uscite e saranno calate di prezzo addirittura le ddr3...
mi viene in mente questa asrock che suporta le 800.... 4Core1333-FullHD se ce l'hanno prendi questa,o fatti un giro sul sito asrock x vedere altre mobo.
a poco + ci sta la Asrock 4Core1333-Viiv ed è migliore.;)

mi seve con bus agp, e la 4core dual vsta ha anke il pci-e

comprane una con video integrato e butta la agp:lol:,ci sono pc exp,che costano 40 euro con calma te la comprerai...non vale la pena comprare una mobo che non supporta le 800 mhz per tenersi una agp

p.s per come la vedo IO...

io se fossi in te la vga agp la darei subito via x farmene una pci-e e x prendere poi una piastra migliore.

si ma dovrai farle andare a 667!che senso ha comprare delle pc 6400,spendere di + e farle andare come delle pc 5300?
a sto punto prendi delle teem group elite pc 5300 a cas 4 oppure delle corsair xms2 pc 5400(675mhz)a cas 4.

Che senso ??? Su quella mobo le può pilotare con un clock sufficiente da farle andare a 800 e quindi occare la sola CPU ... ecco uno dei modi per sfruttare le Asrock in O.C. ... Ram a default e CPU con un bel incremento al clock.

Che senso ??? Su quella mobo le può pilotare con un clock sufficiente da farle andare a 800 e quindi occare la sola CPU ... ecco uno dei modi per sfruttare le Asrock in O.C. ... Ram a default e CPU con un bel incremento al clock.
sulla possibilità di oc di quella mobo io non mi fido x niente,ho visto molte persone che con la 4core passano a malapena i 300 di bus col procio....molte altre invece non li passano.

Io di Asrock ne ho provate molte ... tantissime arrivano anche a 450 come moltissime faticano a salire di un 20 mega ( 216-218 max ). Molti problemi sono legati al tipo di memoria usata che è quella che realmente frena. L' FSB della CPU è molto più elastico. Senza contare poi che in rete si trovano una barca di BIOS moddati che ti permettono di alzare notevolmente le tensioni sia di CPU che delle ram stesse ... Non saranno delle grandi Mobo, ma se la giocano benissimo con altre che costano 3-4 volte tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro