- 89
- 0
- CPU
- Intel Core i5-4690k
- Scheda Madre
- Gigabyte GA-Z97X-Gaming 7
- HDD
- SSD Samsung 850 EVO 250 GB; HDD Seagate Barracuda 2 TB
- RAM
- Corsair Vengeance Pro Blu CMY8GX3M2A1866C9B 8GB
- GPU
- AMD RX 590 Sapphire Nitro+ Special Edition
- Audio
- HD Audio Realtek ALC1150
- Monitor
- Iiyama GB2488HSU-B1 24"
- PSU
- XFX 650W ATX 80+ Bronze Modulare
- Case
- Zalman Z11 PLUS HF1
- Periferiche
- Razer Deathadder 2013 Edition - Cooler Master Quickfire TK Switch Brown - Corsair Void Wireless
- Net
- TIM ADSL 20 Mega in Fastpath
- OS
- Windows 10 Pro x64
Buonasera;
Mi rivolgo a voi per un piccolo consiglio. Ho queste cuffie da quasi due anni, e hanno avuto sempre problemi [Problemi ben noti per alcuni stock da quanto ho letto in giro.] ma nulla che fosse così di fastidioso da doverle spedire indietro.
Ora però si pongono sempre più problemi, tra cui l'interferenza mentre sono sottocarica [Che produce non poco rumore di sottofondo mentre sono in TeamSpeak.], il meccanismo di blocco a scatti del microfono che è praticamente rotto facendolo rimanere sempre giù ed attivo. Ma ora come ora il problema più grave si verifica su TeamSpeak, ovvero quando parlo o c'è un qualsiasi suono che attiva il microfono, le cuffie non mi permettono di sentire le altre persone parlare [Mentre il resto comunque funziona a dovere, sia essa musica del lettore, o video su YouTube o videogiochi vari.], e ciò mi arreca parecchio fastidio.
Quel che vi voglio chiedere è se valga la pena di contattare l'assistenza per avviare la sostituzione in garanzia. Ciò che mi immagino è che spediscano un prodotto rigenerato, e la cosa un po' mi turba. Sia perché non ci tengo a tenere in testa qualcosa che è un derivato di altri headset a loro volta stati sulle teste di chissà chi. Sia perché se dovesse esser così, far fare alle cuffie il viaggio ad Amsterdam mi sembra esagerato, e a quel punto sarebbe più conveniente comprare qualcosa di nuovo... Magari Logitech questa volta.
TL;DR:
Ho problemi con le cuffie, vale la pena spedirle in assistenza Corsair per ricevere delle rigenerate?
Mi rivolgo a voi per un piccolo consiglio. Ho queste cuffie da quasi due anni, e hanno avuto sempre problemi [Problemi ben noti per alcuni stock da quanto ho letto in giro.] ma nulla che fosse così di fastidioso da doverle spedire indietro.
Ora però si pongono sempre più problemi, tra cui l'interferenza mentre sono sottocarica [Che produce non poco rumore di sottofondo mentre sono in TeamSpeak.], il meccanismo di blocco a scatti del microfono che è praticamente rotto facendolo rimanere sempre giù ed attivo. Ma ora come ora il problema più grave si verifica su TeamSpeak, ovvero quando parlo o c'è un qualsiasi suono che attiva il microfono, le cuffie non mi permettono di sentire le altre persone parlare [Mentre il resto comunque funziona a dovere, sia essa musica del lettore, o video su YouTube o videogiochi vari.], e ciò mi arreca parecchio fastidio.
Quel che vi voglio chiedere è se valga la pena di contattare l'assistenza per avviare la sostituzione in garanzia. Ciò che mi immagino è che spediscano un prodotto rigenerato, e la cosa un po' mi turba. Sia perché non ci tengo a tenere in testa qualcosa che è un derivato di altri headset a loro volta stati sulle teste di chissà chi. Sia perché se dovesse esser così, far fare alle cuffie il viaggio ad Amsterdam mi sembra esagerato, e a quel punto sarebbe più conveniente comprare qualcosa di nuovo... Magari Logitech questa volta.
TL;DR:
Ho problemi con le cuffie, vale la pena spedirle in assistenza Corsair per ricevere delle rigenerate?