DOMANDA Corsair Vengeance 2000

Dire Straits

Utente Attivo
1,014
248
Da tg? Che intendi?

Comunque non so, mio padre non molto tempo fa s'è preso delle AKG, ma non so che modello siano né quanto valgano effettivamente, però boh... Io differenze zero.
Che dopo che provi una buona cuffia (dall'economica Superlux, ai modelli Senn dalla 518 in su e molte altre), le RS120 al massimo ti viene voglia di usarle per il telegiornale.
 
  • Mi piace
Reazioni: faceless

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Da tg? Che intendi?

Comunque non so, mio padre non molto tempo fa s'è preso delle AKG, ma non so che modello siano né quanto valgano effettivamente, però boh... Io differenze zero.
Tg telegiornale. XD partite di calcio cose cosi.

1 dipende perchè la fascia bassa akg e appunto bassa e sugli 80 euro inizia a fare dei buoni prodotti, le superlux sono sui 150 250 di fascia percui noti di più sicuro.
Pero anche le akg andavano messe ad una scheda audio per tirar fuori qualcosa.

Quando prendi ad esempio delle cuffie gaming quelle hanno delle schede audio che anche se in minima parte amplificano, da come ne parli sono assolutissimamente sicuro che non noti differenze perchè non hai roba di alta qualità che non vuol dire per forza alto prezzo.
Se puoi dirci il modello delle akg per curiosità capiamo meglio.


Ci sono le categorie dei gamer convinti e poi quella che penso rientri tu ovvero di quelli che riflettono su quello che uno scrive sui forum per questo xD penso che tu debba provare di più del mondo hifi magari te ne innamori.
Prova qualcosa di amplificato a dovere in negozio anche dai mediaworld (niente beats o bose )

Te lo dico perchè purtroppo alcuni prodotti come beats bose logitech tritton corsair coolermaster ecc creano una sottocultura di qualità che non ha nulla a che fare con il mondo audio e questo rovina molti appassionati che per mal informazione acquistano questi prodotti pubblicizzati quando ci sono prodotti migliori.
 

Nekrux

Nuovo Utente
89
0
CPU
Intel Core i5-4690k
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z97X-Gaming 7
HDD
SSD Samsung 850 EVO 250 GB; HDD Seagate Barracuda 2 TB
RAM
Corsair Vengeance Pro Blu CMY8GX3M2A1866C9B 8GB
GPU
AMD RX 590 Sapphire Nitro+ Special Edition
Audio
HD Audio Realtek ALC1150
Monitor
Iiyama GB2488HSU-B1 24"
PSU
XFX 650W ATX 80+ Bronze Modulare
Case
Zalman Z11 PLUS HF1
Periferiche
Razer Deathadder 2013 Edition - Cooler Master Quickfire TK Switch Brown - Corsair Void Wireless
Net
TIM ADSL 20 Mega in Fastpath
OS
Windows 10 Pro x64
Che dopo che provi una buona cuffia (dall'economica Superlux, ai modelli Senn dalla 518 in su e molte altre), le RS120 al massimo ti viene voglia di usarle per il telegiornale.

Tg telegiornale. XD partite di calcio cose cosi.

1 dipende perchè la fascia bassa akg e appunto bassa e sugli 80 euro inizia a fare dei buoni prodotti, le superlux sono sui 150 250 di fascia percui noti di più sicuro.
Pero anche le akg andavano messe ad una scheda audio per tirar fuori qualcosa.

Quando prendi ad esempio delle cuffie gaming quelle hanno delle schede audio che anche se in minima parte amplificano, da come ne parli sono assolutissimamente sicuro che non noti differenze perchè non hai roba di alta qualità che non vuol dire per forza alto prezzo.
Se puoi dirci il modello delle akg per curiosità capiamo meglio.


Ci sono le categorie dei gamer convinti e poi quella che penso rientri tu ovvero di quelli che riflettono su quello che uno scrive sui forum per questo xD penso che tu debba provare di più del mondo hifi magari te ne innamori.
Prova qualcosa di amplificato a dovere in negozio anche dai mediaworld (niente beats o bose )

Te lo dico perchè purtroppo alcuni prodotti come beats bose logitech tritton corsair coolermaster ecc creano una sottocultura di qualità che non ha nulla a che fare con il mondo audio e questo rovina molti appassionati che per mal informazione acquistano questi prodotti pubblicizzati quando ci sono prodotti migliori.

Ah okay, pensavo TG fosse una qualche sigla speciale per indicare non so cosa nel mondo degli audiofili.

Comunque non ho molta possibilità di visitare Mediaworld e simili, sto in mezzo al nulla. xD Comunque in parte mi stai convincendo.

Amazon già mi propone il pacchetto completo. lol
e47d97e3be3e8047dbb60d7a58b1dc5f.png


Comunque son comode? Cioè, non ho mai provato un modello con quella parte superiore, insomma se sapete come sono le Corsair 2000 sapete che intendo. Sono rigide sopra.

E se volendo ci potessi spendere un altro 50one sopra, mi viene qualcosa di meglio?
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Ah okay, pensavo TG fosse una qualche sigla speciale per indicare non so cosa nel mondo degli audiofili.

Comunque non ho molta possibilità di visitare Mediaworld e simili, sto in mezzo al nulla. xD Comunque in parte mi stai convincendo.

Amazon già mi propone il pacchetto completo. lol
e47d97e3be3e8047dbb60d7a58b1dc5f.png


Comunque son comode? Cioè, non ho mai provato un modello con quella parte superiore, insomma se sapete come sono le Corsair 2000 sapete che intendo. Sono rigide sopra.

E se volendo ci potessi spendere un altro 50one sopra, mi viene qualcosa di meglio?
Asp se le prendi su topmix le paghi 30.

Esistono
Superlux hd 681 hd681f hd681b dai 20 ai 30 euro stessa fascia cambia solo l impostazione del suono.
Superlux hd 681 evo più bilanciate rispetto a quelle dette sopra costano 30 euro

Superlux hd662 hd662b hd662f sono la versione chiusa dei modelli di sopra e si aggirano sui 30 euro.

Come comodità le normali sono più comode delle evo.
Le evo però devi far allentare la fascia mi spiego io le posseggo e ora sono comode. Le ho tenute su una testa di polistirolo affinchè si allargassero ma adesso sono perfette.

Un modello molto comodo sono le takstar 2050 che si trova su shop diversi tipo ebay aliexpress e altri.

Su questi modelli spiego un pò il discorso qualità

Xonar dgx sui 40 euro raggiungono la qualità delle gaming e le superano compreso tutti i modelli wireless.

Soundblaster z questa è la scheda audio che permette alle cuffie un rialzo pazzesco e fa raggiungere alla cuffie il valore di 250 euro superando tutte gaming e wireless di qualsiasi fascia.

Xonar dx 50 euro e smsl sap 2 70 euro.
Questa combo rende le cuffie dei mostri ciò significa stare realmente nella fascia hifi che ti fa scordare gaming beats logitech e tutte comprese.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili