Nekrux
Nuovo Utente
- Messaggi
- 89
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 49
Buonasera;
Mi rivolgo a voi per un piccolo consiglio. Ho queste cuffie da quasi due anni, e hanno avuto sempre problemi [Problemi ben noti per alcuni stock da quanto ho letto in giro.] ma nulla che fosse così di fastidioso da doverle spedire indietro.
Ora però si pongono sempre più problemi, tra cui l'interferenza mentre sono sottocarica [Che produce non poco rumore di sottofondo mentre sono in TeamSpeak.], il meccanismo di blocco a scatti del microfono che è praticamente rotto facendolo rimanere sempre giù ed attivo. Ma ora come ora il problema più grave si verifica su TeamSpeak, ovvero quando parlo o c'è un qualsiasi suono che attiva il microfono, le cuffie non mi permettono di sentire le altre persone parlare [Mentre il resto comunque funziona a dovere, sia essa musica del lettore, o video su YouTube o videogiochi vari.], e ciò mi arreca parecchio fastidio.
Quel che vi voglio chiedere è se valga la pena di contattare l'assistenza per avviare la sostituzione in garanzia. Ciò che mi immagino è che spediscano un prodotto rigenerato, e la cosa un po' mi turba. Sia perché non ci tengo a tenere in testa qualcosa che è un derivato di altri headset a loro volta stati sulle teste di chissà chi. Sia perché se dovesse esser così, far fare alle cuffie il viaggio ad Amsterdam mi sembra esagerato, e a quel punto sarebbe più conveniente comprare qualcosa di nuovo... Magari Logitech questa volta.
TL;DR:
Ho problemi con le cuffie, vale la pena spedirle in assistenza Corsair per ricevere delle rigenerate?
Mi rivolgo a voi per un piccolo consiglio. Ho queste cuffie da quasi due anni, e hanno avuto sempre problemi [Problemi ben noti per alcuni stock da quanto ho letto in giro.] ma nulla che fosse così di fastidioso da doverle spedire indietro.
Ora però si pongono sempre più problemi, tra cui l'interferenza mentre sono sottocarica [Che produce non poco rumore di sottofondo mentre sono in TeamSpeak.], il meccanismo di blocco a scatti del microfono che è praticamente rotto facendolo rimanere sempre giù ed attivo. Ma ora come ora il problema più grave si verifica su TeamSpeak, ovvero quando parlo o c'è un qualsiasi suono che attiva il microfono, le cuffie non mi permettono di sentire le altre persone parlare [Mentre il resto comunque funziona a dovere, sia essa musica del lettore, o video su YouTube o videogiochi vari.], e ciò mi arreca parecchio fastidio.
Quel che vi voglio chiedere è se valga la pena di contattare l'assistenza per avviare la sostituzione in garanzia. Ciò che mi immagino è che spediscano un prodotto rigenerato, e la cosa un po' mi turba. Sia perché non ci tengo a tenere in testa qualcosa che è un derivato di altri headset a loro volta stati sulle teste di chissà chi. Sia perché se dovesse esser così, far fare alle cuffie il viaggio ad Amsterdam mi sembra esagerato, e a quel punto sarebbe più conveniente comprare qualcosa di nuovo... Magari Logitech questa volta.
TL;DR:
Ho problemi con le cuffie, vale la pena spedirle in assistenza Corsair per ricevere delle rigenerate?