PROBLEMA Corsair TX650M

Pubblicità
Preferisco andare sul sicuro con 650w! Ho una 1070ti e un i7 7700k (che una volta sistemato i problemi vorrei Overcloccare) :)
Comunque, a me hanno consigliato questi su quella fascia di prezzo (ma 550w)
Xfx xtr
RMx
Seasonic focus
Evga g2/g3

Ma da quello che ho letto l'xfx xtr spesso ha problemi come il tuo. Gli altri che ti ho scritto sono comunque migliori del TX, ma i 550w vengono sui 90€ e i 650w tra i 120 e i 140

Inviato da ONEPLUS A5000 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Comunque, a me hanno consigliato questi su quella fascia di prezzo (ma 550w)
Xfx xtr
RMx
Seasonic focus
Evga g2/g3

Ma da quello che ho letto l'xfx xtr spesso ha problemi come il tuo. Gli altri che ti ho scritto sono comunque migliori del TX, ma i 550w vengono sui 90€ e i 650w tra i 120 e i 140

Guarda anche se spendo 100 euro mi va bene, almeno so che poi avrò risolto tutti i problemi. Il Seasonic focus ho trovato questo:
https://www.amazon.it/Seasonic-Focu...513988802&sr=8-1&keywords=Seasonic+focus+650w
va bene?

Il tuo va gia' bene,

se il ronzio e' insopportabile, fattelo cambiare con un altro uguale.

Mi sa che più che il ronzio gli da noia il rumore che sente nella cuffia derivato dall'ali. Dici che sostituendo risolverebbe anche quello?

Esattamente, il problema grosso è proprio quello!

Il tuo va gia' bene,

se il ronzio e' insopportabile, fattelo cambiare con un altro uguale.
Dici che è già buono come alimentatore? Di tentare la sorte e provare con un altro uguale?

Ah, non so se un altro ali ti toglie quel problema li'. E' difficile dirlo. Tipicamente son cose che dipendon piu' dalla scheda madre. Vogliam provare con un EVGA G2 550?

https://www.amazon.it/EVGA-SuperNOVA-PSU-550W-Nero/dp/B011F7Z646

Secondo me è legato all'alimentatore! Perché più "ronzio" fa e più sulle cuffie si intensifica il disturbo :) una volta che mi arriverà l'alimentatore nuovo vi saprò dire. Comunque dici che basta un 550w? Anche se overclocco GPU e CPU?

1070ti e un i7 7700k

un EVGA G2 550w non verra' mai messo in difficolta' da questo setup, qualsiasi sia l'overclock che tu gli faccia.

Ho anche un h110i come dissipatore! E qualche ventola attaccata! Non credo comunque che siano un problema giusto? :)
Nono non ti preoccupare. Gli unici elementi che vanno presi in considerazione sono praticamente CPU e gpu - qualsiasi altro componente ha un consumo praticamente irrisorio in confronto a questi

Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro