PROBLEMA Corsair TX650M

Pubblicità

Missia95

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
38
Buonasera ragazzi, ieri sera ho assemblato il mio primo PC. E' andato tutto bene e ho dette temperature eccezionali. Ho notato però che appena lo sforzo un pò, l'alimentatore inizia a produrre un leggero ronzio. Devo preoccuparti e fare il reso dell'alimentatore oppure è tutto nella norma? Grazie mille a tutti :)

Buonasera ragazzi, ieri sera ho assemblato il mio primo PC. E' andato tutto bene e ho dette temperature eccezionali. Ho notato però che appena lo sforzo un pò, l'alimentatore inizia a produrre un leggero ronzio. Devo preoccuparti e fare il reso dell'alimentatore oppure è tutto nella norma? Grazie mille a tutti :)
Ce la fai a fare un video dell'alimentatore da vicino/registrarlo da vicino? Potrebbe essere dato sia dalla ventola sia dalle componenti interne.

Inviato da ONEPLUS A5000 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

io ho un hx850i. anche a me faceva ronzio la ventola me ne accorsi quando la testai con il Corsair link poiché impostato di default non partiva praticamente mai.

L ho fatta andare al 100% per un po e poi l ho provata al 50 ed al 30 ed il ronzio è sparito.

Ora la tengo al 20 ed a salire in base al carico e non ho notato più nessun ronzio

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

io ho un hx850i. anche a me faceva ronzio la ventola me ne accorsi quando la testai con il Corsair link poiché impostato di default non partiva praticamente mai.

L ho fatta andare al 100% per un po e poi l ho provata al 50 ed al 30 ed il ronzio è sparito.

Ora la tengo al 20 ed a salire in base al carico e non ho notato più nessun ronzio

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Secondo me non è la ventola ma quale componente interno! La ventola mi sembra funzioni bene :)

Quell'ali ha l'eco mode? Anche se non mi sembra...

Nope
aHR0cDovL21lZGlhLmJlc3RvZm1pY3JvLmNvbS9UL1ovNjc3NTkxL29yaWdpbmFsL1Jlc3VsdC0yMy0zMl9GYW5fUlBNX0RlbHRhX0dyYXBoLnBuZw==

Domanda nabbosa: non c'è rischio che si rompa la ventola se la blocca?

Se la blocca da ferma no.

Potrebbe essere coil whine. In questo caso giocando e aumentando il carico dovrebbe aumentare anche il ronzio fino a diventare un sibilo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro