Non da fastidio quando non ho l'orecchio sull'alimentatoreSe il rumore non ti da' fastidio,
ignoralo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non da fastidio quando non ho l'orecchio sull'alimentatoreSe il rumore non ti da' fastidio,
ignoralo.
Il carico massimo lo hai con CPU e gpu al 100%Il ronzio del video è stato fatto con la cpu al 100 %(stava andando prime95). Quindi più di cosi non aumenta. Ma è pericoloso?
Cosa vuol dire qualche altro accessorio? O.oNo solo alle orecchie a qualche altro accessorio....:hihi:
Penso di riferisse alle... Noccioline "gnamgnam"Cosa vuol dire qualche altro accessorio? O.o
Hahahaha ok. Perché ho anche un problemino con la scheda audio, non vorrei fosse questo ronzio dell'alimentatore a provocarlo! Praticamente quando attacco le cuffie sento come un ticchettio regolare nelle cuffie. Potrebbe dipendere dall'alimentatore?Penso di riferisse alle... Noccioline "gnamgnam"
Inviato da ONEPLUS A5000 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Prova a girare la spina di alimentazione del pc nella presa a muro... potrebbe essere un problema diverso...Hahahaha ok. Perché ho anche un problemino con la scheda audio, non vorrei fosse questo ronzio dell'alimentatore a provocarlo! Praticamente quando attacco le cuffie sento come un ticchettio regolare nelle cuffie. Potrebbe dipendere dall'alimentatore?
Proverò a fare una sessione di gaming. Cosi vedo quando fastidioso diventa sto rumore xDIl carico massimo lo hai con CPU e gpu al 100%
Appena fatto adesso, ma non è cambiato nulla :( c'è sempre quel ticchettio. Da cosa può dipendere? Se io attacco le cuffie sul pannello frontale non ho questo problemaProva a girare la spina di alimentazione del pc nella presa a muro... potrebbe essere un problema diverso...
Risolvibile?Probabilmente interferenza della scheda video sul circuito audio
Il ronzio del video è stato fatto con la cpu al 100 %(stava andando prime95). Quindi più di cosi non aumenta. Ma è pericoloso?
Quando aumenta ronzio dell'alimentatore aumenta anche il rumore che sento dalla cuffia! Faccio il reso dell'alimentatore. Qualche idea per un alimentatore migliore del TX650M sugli 80/90 euro?Probabilmente interferenza della scheda video sul circuito audio
Quale CPU e gpu hai? Magari ti basta anche un 550wQuando aumenta ronzio dell'alimentatore aumenta anche il rumore che sento dalla cuffia! Faccio il reso dell'alimentatore. Qualche idea per un alimentatore migliore del TX650M sugli 80/90 euro?
Preferisco andare sul sicuro con 650w! Ho una 1070ti e un i7 7700k (che una volta sistemato i problemi vorrei Overcloccare) :)Quale CPU e gpu hai? Magari ti basta anche un 550w