Corsair F3 120 gb

Pubblicità
il firmware lo vedi con Crystal Disk info.
io ho l'1.2, non so quale sia l'ultimo.
adesso do un' occhiata sul sito della corsair

posso fare io una prova!:)
ti faccio sapere fra un pò.;)
faccio un test con ATTO

grazie

questi sono i dati comprimibili: sempre con crystal, prima avevo postato qli nn comprimibili

http://dl.dropbox.com/u/33283568/crystal2.png
sono qli nella schermata a sinistra

le cosa migliorano un pochino solo per la lettura sequenziale, c'è un evidente problema con i dati in scrittura e sopratutto con i 4k

ok, fammi gentilmente 2 test 1 con crystaldisk con dati comprimibili e poi 1 altro sempre con crystaldisk con dati non comprimibili
te ne sarei molto grato. che chipset monta la tua soluzione amd?

L'AMD è un sk AM3 !
ok, adesso cambio sistema e faccio i test, intanto ho fatto un test con crystal con dati comprimibili su sistema intel 1155

Ultima modifica:
insomma effettivamente un po il chipset amd perde un po su intel , però i miei dati in scrittura sequenziale sono mollto + bassi, allora mi sa che è un problema del mio ssd...e cmq qlo che continua a preoccuparmi sono i dati nel 4k.... sono troppo bassi.
caspita.....
mi dai i nome della tua scheda madre amd? voglio vedere se hanno lo stesso chipset, io ho il chipset 880g...

forse avrei ottenuto risultati maggiori se avessi istallato windows 7 direttamente in ahci, ho istallato l' os in modalità IDE e poi ho impostato su AHCI, ma forse nn c'entra nulla, forse il mio ssd è difettato, boh!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro