CORSAIR CX550M FULL REVIEW

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è il Corsair Vengeance V550m che costa leggermente di meno del Corsai CX550M ed è migliore ancora. Lo trovi su Tao computer.

Altrimenti guarda l' Antec VPF 550 watt, es. su Amazon.
Vista la precisione che definirei MANIACALE di tutti i listini dei negozi,
dove ad esempio per il V550 full modular nel 99% dei casi vedi ancora le foto del vecchio,
per nn parlare dell'allegro Amazon e le specifiche sparacchiate cosi' a caso (vedi le misure della SCATOLA)
ci sara' da divertirsi a scoprirlo!

Io eviterei di sperarlo non prendendolo.

E comunque visto il prezzo che ha di solito, e il wattaggio, preferirei comunque un EVGA GQ a quel punto - nella fascia 750w la concorrenza e' piu' tosta che nella fascia 550w dove, obiettivamente, il CX550M spopola.

Tra l' EVGA GS e l' EVGA G2 dove si posiziona l' EVGA GQ?

Ancora mi ricordo la foto sbagliata del Super Flower King. Ci avevo messo gli occhi sopra. Meno male che sempre su questo forum ho appreso di quest' errore.

C'è il Corsair Vengeance V550m che costa leggermente di meno del Corsai CX550M ed è migliore ancora. Lo trovi su Tao computer.

Altrimenti guarda l' Antec VPF 550 watt, es. su Amazon.

Tra l' EVGA GS e l' EVGA G2 dove si posiziona l' EVGA GQ?

Ancora mi ricordo la foto sbagliata del Super Flower King. Ci avevo messo gli occhi sopra. Meno male che sempre su questo forum ho appreso di quest' errore.

i GQ sono un gradino sotto a entrambi,

ma un gradino - non di piu'. sono comunque molto buoni.

Heheheh me ne sono accorto io del SF Platinum King, per primo :D Esseshop ha cambiato la foto sotto mia segnalazione

Mi e' parso che l'aerocool agli alti carichi facesse un pochino di rumore in meno.

Comunque e' anche inverno, il CX lo testai a maggio

Salve ragazzi non so se sono l'unico sfortunato sulla faccia della terra ma appena montato l'alimentatore in recensione accendo il pc e dopo circa 5 o 6 ore (il tempo di installare un po di cose ) spengo il pc e fin qui tutto ok.Sta mattina accendo il pc vado per avviare un gioco e magia il pc si spegne all'improvviso (nessun rumore o altro ) e non si accende. Il pc monta una msi m3z270 un i5 k (no oc) e una gtx1070 . Ho provato a smontare l'alimentatore ponticellare i pin (ps on e gnd) ma nessun segno di vita. Ovviamente lo mando in assistenza/sostituzione ma la mia paura è di aver bruciato anche altri componenti E' possibile o posso stare tranquillo?
ps: il test di accensione del alimentatore l ho fatto correttamente?

Un colpo di sfiga notevole.

Purtroppo sono cose "random" che capitano.

Tipicamente non dovrebbe averti rotto niente, le protezioni le ha tutte.

ciao falco ti ho mandato un mex privato per un consiglio (non rientra in questa discussione)

Falco hai ancora in giro questo alimentatore? Mi potresti fare un paio di misurazioni del ripple sui 12v a 300-400 e 500w di carico visto che hai recuperato l' oscilloscopio?

Grazie in anticipo

Eh no ce l'ha @foglius ora :D

Altrimenti avrei sbugiardato volentieri il tizio che dice assurdita' nei commenti disqus....

Eh ma voi che lo state pure a sentire... :asd:
Va beh ma se uno arriva e dice delle minchiate non e' che bisogna sempre far finta di niente,

perche' fa l'esperto senza averne i mezzi.

come si fa a ragionare cosi' io non lo so

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro