UFFICIALE CORSAIR CARBIDE 300R WINDOWED

Pubblicità
A parte le considerazioni sull'estetica secondo me sì li vale.. anche se parte del prezzo più alto è dovuto al fatto che il 450D è appena uscito e il 300R ha 2 anni.
Anche io dovrei prendere il case nuovo e ho appena scoperto questo 450d. Il rapporto qualità/prezzo del 450d è giusto? ho letto che alcuni materiali sono più scarisi rispetto al 300r (specialmente il pannello frontale)...
Potreste consigliarmi un sito SICURO dove comprare il 300r?
Grazie ;)

Basta contattare Amazon... sono così disponibili che se lo vengono a prendere loro il case o fanno anche il reso. Avrei una domanda da fare: come coprire le ventole con filtri antipolvere? Dite che la ferramenta vende quella retina fina? Per intederci: quella che sta nel vano sotto l'alimentatore. Ho trovato i filtri antipolvere originali, ma costano parecchio O.o

Basta contattare Amazon... sono così disponibili che se lo vengono a prendere loro il case o fanno anche il reso. Avrei una domanda da fare: come coprire le ventole con filtri antipolvere? Dite che la ferramenta vende quella retina fina? Per intederci: quella che sta nel vano sotto l'alimentatore. Ho trovato i filtri antipolvere originali, ma costano parecchio O.o
Ho visto molte guide su youtube, pensa che qualcuno ha costruito filtri con il filtro della cappa della cucina dopo averlo lavato e stirato (per fargli perdere un po di consistenza). Il kit con quelli originali magnetici costa circa 30€, ma una retina in stile zanzariera va più che bene quando la sagomi a dovere.
Per caso sapete dove trovare i gommini passacavi? Li ho visti su drako, ma il kit da 10 (per il case ne bastano 4) con la spedizione verrebbe a costare troppo... sapete se qualcuno li vende singolarmente?

eh anche quelli vorrei comprare... ma costano parecchio... l'unica è comprarli singolarmente (su ebay ho cercato ma non ci sono) oppure trovare qualcuno con cui dividere la spesa, visto che ne servono solamente 4, stanno anche su amazon cmq...
Per la retina della zanzariera l'unica è legarla con le viti dei fori delle ventole... cmq ci proverò...

@mr.frizz Dentro quel case ci starà il mio xfx pro550 core edition?E i suoi cavi saranno troppo corti per quel case?

- - - Updated - - -

dipende da dove si trova il connettore sulla scheda madre ;) diciamo che personalmente l avrei preferito almeno 5cm più lungo...
Ci sta con una asrcok h97 fatal1ty performance?

Salve ragazzi,vorrei montare 2 ventole con led bianchi nella parte superiore del 300r sia per bellezza che per funzionalità.
Avete qualche modello da consigliarmi?? il budget è sui 20 euro circa,senza contare la spedizione..preferibilmente su bpm.grazie

Salve ragazzi,vorrei montare 2 ventole con led bianchi nella parte superiore del 300r sia per bellezza che per funzionalità.
Avete qualche modello da consigliarmi?? il budget è sui 20 euro circa,senza contare la spedizione..preferibilmente su bpm.grazie
Ventola 120x120 Corsair Air Series LED AF120 Quiet Edition bianco (pacchetto di 2 ) [CO-9050016-WLED] - b**-****r
Io le prenderei su amazon, che risparmi Corsair AF120 Ventola 12cm, 2 Pezzi, LED, Bianco: Amazon.it: Informatica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro