Core7 i9 quando esce??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
caspita oggi sono andato via alle 14.30 torno adesso e guarda quanto ho dovuto leggere:cav::cav::cav::(

si ma fra poco mi sa che chiuderanno tutto!;)

nessun giro, ha detto l'errore
anch'io ti dico che in quella frase c'è un "h" di meno ad "a". Voce del verbo avere mica per niente.

preso da google eh ? :asd:
Fai lo screen dell'intero desktop, con pure GPU-Z aperto, per vedere il tri-sli abilitato!!!

preso da google eh ? :asd:
Fai lo screen dell'intero desktop, con pure GPU-Z aperto, per vedere il tri-sli abilitato!!!

n00b!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lo sli è abilitato su 2 schede!una è solo per fisics! n00000000000000b ahahahahahahahahaha haha hahaha haha ha ha ha hahahaha avete smesso di fare i gradassi adesso che ho postato la foto e??????????????????

e comunque guarda che non mi chiamo makamo che prendo le foto del compiuter da inter net e le spaccio per mie!! ahahahahahahhaha aha hah ah ah ha haha ha ha ha ha

n00b!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lo sli è abilitato su 2 schede!una è solo per fisics! n00000000000000b ahahahahahahahahaha haha hahaha haha ha ha ha hahahaha avete smesso di fare i gradassi adesso che ho postato la foto e??????????????????

e comunque guarda che non mi chiamo makamo che prendo le foto del compiuter da inter net e le spaccio per mie!! ahahahahahahhaha aha hah ah ah ha haha ha ha ha ha
Peccato che le GPU siano 4, n00b :lol:
E poi voglio lo screen dell'intero sistema, 3 CPU-Z aperti ( uno per CPU, l'altro per MOBO, l'altro per RAM ) e GPU-Z per vedere la VGA. :)

Guarda che a Makamo son vere le foto, pirletto :lol:
Gradassi al ca22o, io continuo perchè stai failando a ripetizione. :lol:

Peccato che le GPU siano 4, n00b :lol:
E poi voglio lo screen dell'intero sistema, 3 CPU-Z aperti ( uno per CPU, l'altro per MOBO, l'altro per RAM ) e GPU-Z per vedere la VGA. :)

Guarda che a Makamo son vere le foto, pirletto :lol:
Gradassi al ca22o, io continuo perchè stai failando a ripetizione. :lol:

guarda che di schede video ne ho 3 e non 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Una sola parola : ESILARANTE. :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Tiger89 per piacere non rovinare il topic più bello degli ultimi tempi :oogle:
Neanche i pesci abboccano come te :oogle:

4,8 ghz con 1,1V :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

L'italiano è un difetto di famiglia :lol::lol::lol:

guarda che di schede video ne ho 3 e non 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu sei un genio.
Hai 2 GPU su ogni PCB, quindi 2 PCB, 4 GPU.
Ma forse per uno che mette una GTX 295 per la fisica ( quando basta una nVidia 8500 ) è troppo difficile da capire. :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro