Peppe_1994
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 46
Sh........ stai al gioco. ;)Peppe era un ironia:doh::lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sh........ stai al gioco. ;)Peppe era un ironia:doh::lol:
penso che quello che tiene in mano bob lo tieni anche tu è anche spesso:sisi: anzi direi ogni giornoSh........ stai al gioco. ;)
Non lo nascondo. :sisi: ed in questo momento sto alitando fumo sullo schermo :sisi:penso che quello che tiene in mano bob lo tieni anche tu è anche spesso:sisi: anzi direi ogni giorno
OU SCEMOPAJIACCIO COM'è???OH PAGLIACCI!!! La finite di rompere a mio cuggino Luca che è bello il compruter che c'ha... Cell'ho fatto io!!!
anche io qulache volta :sisi: beato te che puoi farlo a casaNon lo nascondo. :sisi: ed in questo momento sto alitando fumo sullo schermo :sisi:
P.S: quoto barbisanpat
La "e" in questo caso ha funzione di congiunzione coordinante copulativa positivapenso che quello che tiene in mano bob lo tieni anche tu è anche spesso:sisi: anzi direi ogni giorno
:sisi:La "e" in questo caso ha funzione di congiunzione coordinante copulativa positiva
spiegati meglio se ho fatto un errore perchè non lo dici mica ti mangioLa "e" in questo caso ha funzione di congiunzione coordinante copulativa positiva
:lol::lol::lol::lol:spiegati meglio se ho fatto un errore perchè non lo dici mica ti mangio
volevo ringraziare tiger89 per essere l'unica persona seria in questo forum!
Guarda che te l'ha spiegato fin TROPPO bene :asd:spiegati meglio se ho fatto un errore perchè non lo dici mica ti mangio
grazie Lukavolevo ringraziare tiger89 per essere l'unica persona seria in questo forum!
le foto non le vuole fare perché ha paura che con il flesh rovina i componenti!io gliel'ho detto che non c'è pericolo però non ne vuole sapere!ora provo a convincerlo io ragazzi!!!!!!!!
OU SCEMOPAJIACCIO COM'è???
SONO MASSIMINO DI QUARTO ZIO, 'INCHIA SE NON LA SMETTI DI SPARARE STRONZATE GIURO CHE TI VENGO A SDRUMARE DI MAZZATE ZIO
:lol: