Core7 i9 quando esce??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si l'ho fatto io perché lui non è bravo quanto me ovviamente!!!!però ne capisce anche lui!!!e come!!quel compiuter l'ha comprato 2000€ e già vuole prendersi il processore nuovo!!!le foto non le vuole fare perché ha paura che con il flesh rovina i componenti!io gliel'ho detto che non c'è pericolo però non ne vuole sapere!ora provo a convincerlo io ragazzi!!!!!!!!

QUUUAAANTOOO???????

Ma se solo gli HDD ti sono venuti a costare 1000€ e tutte le schede video più di 1000€ MI SPIEGHI COME HA FATTO????

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

il flash rovinano i quadri nn i componenti!!!.........dai dai convincilo!!!

si l'ho fatto io perché lui non è bravo quanto me ovviamente!!!!però ne capisce anche lui!!!e come!!quel compiuter l'ha comprato 2000€ e già vuole prendersi il processore nuovo!!!le foto non le vuole fare perché ha paura che con il flesh rovina i componenti!io gliel'ho detto che non c'è pericolo però non ne vuole sapere!ora provo a convincerlo io ragazzi!!!!!!!!

ahaha!!! a quest'ora allora il mio computer dovrebbe già essere partito visto tutte le foto che ci ho fatto! :asd::asd::asd:

Io che ci ho fatto il filmino quando l'ho montato allora?? :shock: Ecco perchè!!! l'ho rovinaaaataaaaa

tipo? :oogle:
"asus PK5C" ed è "P5KC". Logitch ed è "logitech".
;)
ciao a tutti!!!!sono il cuggino di luca(Luka95)e vi volevo dire che è verissimo che ha quel compiuter!lo abbiamo montato insieme ed è potentissmo!!è windows 7 quello nuovo ed è velocissimo!!!!!
A voi l'ignoranza è di famiglia :lol:

Cos' è di famiglia?:boh:
Senz' offesa:ok:
Mi hai anticipato. :asd:
Il flash che rovina le foto ? :lol:
E' nuova questa. :asd:

Sono appena tornato dal bagno, ho fatto "flesh" con la catinella, ed il pc sta bene:ok:

L' "ovviamente" mi preoccupa...:skept:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro