Core7 i9 quando esce??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi, davvero non ho parole da dire su questa discussione....:D

MA di sicuro passerà alla storia......la discussione che ha fatto bannare più utenti !!! :lol::lol::lol:

(e una discussione che non scorderà mai xfire.....lui se le scrive tutte queste discussioni!!! alla fine della sua carriera deciderà a chi dare il PIRLONE D'ORO!!!
per ora penso sia in testa l'ex utente m@tti@!!! :lol::lol::lol:)
Io lo faccio realmente!:look::doh:

m@tti@ :lol:

@Pentium4: guarda bene, non hai sbagliato solo a scrivere le ram. :lol:

cmq prevedo un monster ban qui. :asd:

ah ah..:asd::asd: ho appena letto ram 2000Ghz....windows 7 rtm, samsung sincmonster...ah ah, come minimo per accenderlo devi tirare la frizione e spingerlo...:lol::lol::lol:

mobo: ecstrem

ram: corsaire

vga: una per fisics (ovvero per mostrare il fisico e fare i fighetti)

monitor: un samsung sincmonster è d'obbligo per quella config!!!

case: thermalteik!!!!

:lol::lol::lol::lol:

raga io non aspetto altro che arrivi xfire o iron per vedere cosa dicono di questo topic degenerato all'ennesima potenza....credetemi, erano anni che non mi divertivo tanto su di un forum....

SINCMONSTER???????

beh... qui ci vuole....

samuel.gif

ragazzi, davvero non ho parole da dire su questa discussione....:D

MA di sicuro passerà alla storia......la discussione che ha fatto bannare più utenti !!! :lol::lol::lol:

(e una discussione che non scorderà mai xfire.....lui se le scrive tutte queste discussioni!!! alla fine della sua carriera deciderà a chi dare il PIRLONE D'ORO!!!
per ora penso sia in testa l'ex utente m@tti@!!! :lol::lol::lol:)

e se luka95 fosse mattia?:asd:

raga io non aspetto altro che arrivi xfire o iron per vedere cosa dicono di questo topic degenerato all'ennesima potenza....credetemi, erano anni che non mi divertivo tanto su di un forum....

speriamo prima che arrivi X,secondo qua quando arriva Iron fa un monsterban con ci controcazzi,altro che sincmonster :asd:

SINCMONSTER???????

beh... qui ci vuole....

samuel.gif
Quella gif è stupenda,è già stata salvata sul PC asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro