Core7 i9 quando esce??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
n00b!!c'è bisogno di fare quelle facce??tu non sbagli mai???la prossima volta uso la calcolatrice visto che siete tutti cervelloni l4m3rz!!
hai rotto i cojoni mo eh.
so 9 pagine che dici "eh, ma tu non sbagli mai, ho solo sbagliato". erri ogni singola parola. Fai le foto al pc oppure non rompere più le pa11e qui và

Io ho 15 anni e mezzo, ma la F.I.C.A. la penso sempre. :lol:

Ecco... l'unico modo per vederne una è pensarla :asd: :asd:

^_^ Scherzo!!!!!!! Comunque signori! New RECORD!!! Più di 10 pagine in meno di 24 ore :lol: MITICO Luka95!!! Sei un genietto!!! Comunque perchè non fai un test con il wPrime e lo posti nella classifica? :)

Ti chiediamo tutti scusa e non ti prendiamo più in giro... però vogliamo vederti nella classifica del wPrime!!! ;)

sicuramente molti utenti di questo forum sono anche di yahoo answers il peggiore forum del mondo

devo per forza usare un linguaggio osceno cosi poi rischio il ban no grazie meglio far intervenire i mod cosa ho già fatto in particolare te è smorbez
ci sono modi e modi per difendersi non necessariamente essere volgare:doh::doh:

Ecco... l'unico modo per vederne una è pensarla :asd: :asd:

^_^ Scherzo!!!!!!! Comunque signori! New RECORD!!! Più di 10 pagine in meno di 24 ore :lol: MITICO Luka95!!! Sei un genietto!!! Comunque perchè non fai un test con il wPrime e lo posti nella classifica? :)

Ti chiediamo tutti scusa e non ti prendiamo più in giro... però vogliamo vederti nella classifica del wPrime!!! ;)
Figurati se me la prendo per 'sta roba. :)

Ne dimostri 89 :asd:
hahahahaaaahaha
aldilà del fatto che io non ho offeso nessuno, se ho fatto degli sketch o paragoni tipo quello della de filippi e te la prendi x ste cose allora non so che dirti ahahhaha le persone adulte sanno riderci sopra anche quando si rendono conto di aver sbagliato ( vero tiger? ) e poi mi chiedo: cosa ci sarebbe da segnalare? sei intervenuto tu in un topic degenerato che mi auguro venga spostato dai mod nella sezione spam o roba simile....
ecco come rovinare un topic estremamente divertente, facendo giocare chi non ha umorismo e gioca a fare il sotuttoio.....

questo topic va messo come importante,e con l'avvertimento di leggerlo un poco per volta asd
Io voglio vedere 3dmark 06 con i7 a 4,8ghz con le 3 gtx295 per me batte il record del quad sli dell'asus con le due mars

AH AH...che XXXXta.....sono al lavoro....va là che ho letto questo trehead, mi ha tirato su il morale, ho luka95, se vuoi o icore10...lo vendo a 30€ perchè sto per prendere quello nuovo...icore11...ah ah, che bello....c'è nè di genta insulsa a sto mondo....ma una domanda...lo sai fare almeno ad accendere il PC?

Luka95 postaci le foto in modo tale da verificare l' autenticità di quello che "scrivi"...:ok:

P.S.:Hai sbagliato a scrivere la frequenza delle "tue" RAM nella firma....:ok:

ragazzi, davvero non ho parole da dire su questa discussione....:D

MA di sicuro passerà alla storia......la discussione che ha fatto bannare più utenti !!! :lol::lol::lol:

(e una discussione che non scorderà mai xfire.....lui se le scrive tutte queste discussioni!!! alla fine della sua carriera deciderà a chi dare il PIRLONE D'ORO!!!
per ora penso sia in testa l'ex utente m@tti@!!! :lol::lol::lol:)

ragazzi, davvero non ho parole da dire su questa discussione....:D

MA di sicuro passerà alla storia......la discussione che ha fatto bannare più utenti !!! :lol::lol::lol:

(e una discussione che non scorderà mai xfire.....lui se le scrive tutte queste discussioni!!! alla fine della sua carriera deciderà a chi dare il PIRLONE D'ORO!!!
per ora penso sia in testa l'ex utente m@tti@!!! :lol::lol::lol:)

come nn quotarti !!!!!!:ok::ok::ok::ok::inchino::inchino::inchino:

AH AH...che XXXXta.....sono al lavoro....va là che ho letto questo trehead, mi ha tirato su il morale, ho luka95, se vuoi o icore10...lo vendo a 30€ perchè sto per prendere quello nuovo...icore11...ah ah, che bello....c'è nè di genta insulsa a sto mondo....ma una domanda...lo sai fare almeno ad accendere il PC?
mmm...c'è il verbo che non quadra...
Ovviamente, si intende, senz' offesa:ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro