Core7 i9 quando esce??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho sbagliato a scrivere! :mad: ma perché mi prendete in giro????????????????????????????????????????che vi ho fatto?????????????????????????????????????? :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
il punto è che non serve a nulla fare il figo senza cognizione di causa... se sei ronaldinho puoi spararle sul calcio che nessuno ti dice niente, se sei schumacher puoi farlo parlando di auto e nessuno ti dirà nulla, ma spararle senza ne capo ne coda sull'informatica non ha prezzo....per tutto il resto ci siamo noi!:chupachup

100mhz?????ripeto il mio è a 4800Mhz!!! ben 480 volte in più del tuo!vi hanno bocciato in matematica????

che schifo di forum!pieno di l4m3rz!!

ODDIO.. grazie per questo topic, ho le lacrime agli occhi e sono arrivato all'ultima pagina con una paresi facciale dalle risate :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

e vabbene!!!!ok!!!non ho quel processore!!ho un intel core4 Q6600!!!!però mio cuggino me l'ha overcloccato veramente a 4800Mhz!!!!!!!!!!!!!!!! contenti tutti adesso????????????? :mad:

e vabbene!!!!ok!!!non ho quel processore!!ho un intel core4 Q6600!!!!però mio cuggino me l'ha overcloccato veramente a 4800Mhz!!!!!!!!!!!!!!!! contenti tutti adesso????????????? :mad:

Ora mancano:
le ram
la mobo
le gpu
la scheda audio
gli hard disk
il case
e molto altro ancora :asd:

ahahah

asus rampage II ecstrem
Il q6600 che dici di avere, a 4.8GHz sta ad aria ovviamente....vero???
no perchè sai, il record MONDIALE [....] è 5.2GHz con 1 solo core abilitato su 4.....se te stavi a 4.8ghz con tuttie 4 allora lo scettro spetterebbe a te......sai com'è :lol:

Lasciamo perdere di scrivere stronzate solo per apparire e rispettiamo invece chi l'overclock lo fa con la testa (per arrivare a 4.8ghz con un q6600 ci vogliono GIORNI di prove!!!

a proposito....per verificare la veridicità delle 3vga e quel processore così veloce, mi mandi il risultato del 3dmark vantage e il 3dmark06 con cpuz e gpuz???

ops io nemmeno ricordo piu da dove siamo partiti ihhihiii cmq si ora aspettiamo il resto della configurazione!

Tutto è partito dal big bang , dopo 10 nanosecondi si è creata la particella luka95...:asd:
ah si hai ragione ora ricordo.....:ok:
cmq dai ora a parte gli scherzi forse dopo 7 pagine di ilarità potremmo riuscire a comprendere luka95 e qual'è il suo dilemma n merito x cui non facciamo piu i bastards.....( non troppo almeno!)

ah si hai ragione ora ricordo.....:ok:
cmq dai ora a parte gli scherzi forse dopo 7 pagine di ilarità potremmo riuscire a comprendere luka95 e qual'è il suo dilemma n merito x cui non facciamo piu i bastards.....( non troppo almeno!)

Il dilemma era ( è ) se un core i7 si puo mettere in sli con un core i9.

Io dico che se un hayden ha vinto un mondiale di moto gp allora questa cosa si puo fare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro