DOMANDA copertura Fastweb 20mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spigolon97

Utente Attivo
Reazioni
114
Punteggio
75
Sul sito Fastweb dicono che da me prende la ADSL fino a 20 mega.. Io ci credo poco , non e che poi fatica a raggiungere i 7 ? Come posso saperlo di preciso?

Sul sito Fastweb dicono che da me prende la ADSL fino a 20 mega.. Io ci credo poco , non e che poi fatica a raggiungere i 7 ? Come posso saperlo di preciso?
Puoi postare i valori del router come rate, snr margin e attenuazione?
Poi hai una presa tripolare?
Hai controllato l'impianto con la guida di skynet81?

ciao, se dal sito di fastweb ti risulta che ti arriva fino a e non ti esce complimenti sei raggiunto dalla rete fastweb, sei in wholesale, e penso che la cosa ti peggiori, io con un'attenuazione di 35 ne prendo 9 puliti, magari se puoi, da telecom fatti mettere la 10 mega e ridurre snr a 6

ciao, se dal sito di fastweb ti risulta che ti arriva fino a e non ti esce complimenti sei raggiunto dalla rete fastweb, sei in wholesale, e penso che la cosa ti peggiori, io con un'attenuazione di 35 ne prendo 9 puliti, magari se puoi, da telecom fatti mettere la 10 mega e ridurre snr a 6

Ah OK grazie.. Nel caso, se avessi un modem diverso potrei ridurre l SNR io stesso ?

ciao, se il modem te lo permette si tramite telnet, esiste anche un programmino " DMT" che lo fà in giro trovi qualche guida.

Ah OK grazie.. Nel caso, se avessi un modem diverso potrei ridurre l SNR io stesso ?
Ci sono alcuni modem sui quali è possibile.
Rimani con telecom, sò che costa un patrimonio ma cambiando operatore peggiori solo le cose. Però puoi provare a farti abbassare l'snr margin per agganciare la 7 mega piena ;).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità