Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo sia la sezione più appropriata...
Comunque, ho una domanda da farvi: è normale che il CnQ funziona solo con tutto quanto a default? Se effettuo un qualche overclock, il CnQ non combina più niente.
Capito, adesso vedo come va, se da problemi lo disattivo.Non so se l' ho messa giù bene, comunque disattiva il CnQ se fai overclock, a me ha dato diversi problemi...
Nel bios è attivo il CnQ... Appena torno a casa provo a smanettare nel bios...io ho il tuo stesso procio con moltiplicatore a 20x e funziona..........
vai al bios e sulla voce cool and quit devi mettere enabled se stai su auto si disattiva
Anche io tempo fa sarracai a dovere...Boh, provato tutto ma nulla da fare. Mi sa che ci rinuncio :doh:
Anche io tempo fa sarracai a dovere...
Ma si ascolta se occhi lascia perdere il CnQ, oggi lo ho riattivato insieme al C1E ed ho temperature identiche, magari consumo meno ma sai che sarà mai qualche watt...
Si ok ma che senso ha occare in idle?in idel se overclocki molto riesci ad avere anche 15 gradi in meno con cool and quiet attivo..........
altre alle frequenze che si azzerano quasi (800mhz) si abbassa anche il voltaggio cosa che per chi sta in over volt non e poco
ma sei pazzo???
forse hai fraineteso o mi sono spiegato male.........ti faccio l'esempio pratico.........
se overclocki senza c&q es.(1,5v 4200mhz) in idle avrai temperature es.(45° 46°)
se hai il cool&Q attivo in idle avrai temperature sui (32 33°) gradi...................poi dipende dalla temp ambiente...........
percio ho detto in idle, se overclochi puoi avere anche 10 gradi in meno col cool and quiet attivo...............