UFFICIALE Cooler Master Storm Trooper/Stryker

Pubblicità
si sata.
l'ssd lo colleghi su una porta sata3 della tua scheda madre e l'hard disk è indifferente perchè anche una sata 2 non ne limita l'utilizzo. (comunque se hai delle sata 3 libere puoi usare prima queste). [questi collegamenti non dipendono dal case]
per il cavetto controllo, non ricordo. magari il led prende direttamente alimentazione dal molex dedicato.

non saprei esattamente ma con delle noctua air flow cadi sicuramente in piedi.

Perfetto allora procedo con l'assemblaggio e per ora ringrazio

raga raga ragaaaa mi sono dimenticato di raccontarviii!!!! ho ordinato il pannello laterale finestrato per il trooper e mentre c'ero anche la toolbox completa di accessori (il case l'avevo comprato usato e non era proprio completissima :D :D) l'ho ordinato appena l'ho visto disponibile peccato che il giorno dopo mi hanno scritto scusandosi perchè pensavano la disponibilità partisse quando ho fatto l'ordine e invece partirà dall'11/04... gli ho risposto che aspetto :D ma al pannello non rinuncio:asd:

- - - Updated - - -

Perfetto allora procedo con l'assemblaggio e per ora ringrazio
confermo per il cavetto, non serve. tanto è un led che si accende quando si "accende" la scheda madre che avviene nello stesso momento di accensione dell'alimentatore e quindi può prendere benissimo corrente direttamente da lui.

Vengo a voi per l'ennesimo quesito e dilemma................
il molex del pannello anteriore da manuale è indicato a 4 pin in realtà il mio ha solo tre pin,bene oggi dopo aver assemblato il tutto ho provato ad accendere il pc ma niente,sembrerebbe che non arrivi nessuna alimentazione al pannello anteriore?? non si accende nessun led non si accende nulla........l'ali son sicuro che funziona perchè la scheda madre si accende (asus rampage v extreme) è possibile che mi sia arrivato un trooper con il molex del pannello a cui manca un pin e di conseguenza in cavo?? ripeto il mio molex ha solo tre pin,qualche anima pia può dirmi se anche il suo è così?

Vengo a voi per l'ennesimo quesito e dilemma................
il molex del pannello anteriore da manuale è indicato a 4 pin in realtà il mio ha solo tre pin,bene oggi dopo aver assemblato il tutto ho provato ad accendere il pc ma niente,sembrerebbe che non arrivi nessuna alimentazione al pannello anteriore?? non si accende nessun led non si accende nulla........l'ali son sicuro che funziona perchè la scheda madre si accende (asus rampage v extreme) è possibile che mi sia arrivato un trooper con il molex del pannello a cui manca un pin e di conseguenza in cavo?? ripeto il mio molex ha solo tre pin,qualche anima pia può dirmi se anche il suo è così?
yes! sono solo 3. e son pure numerati: il mancante è il 3. controlla di averlo inserito bene fino in fondo il connettore... sembrano i più semplici da inserire ma invece sono quasi sempre duri (causa bassa qualità) e con i pin all'interno che non si infilano "dritti" così da impedire la corretta connessione.

intanto vi comunico che mi è arrivato il pannello finestrato!!! dai, tempo di sistemare un paio di cavi all'interno metto le foto.

Lo hai acquistato dal sito Cooler Master ?

No non è acquistato dal sito CM ma da un altro sito assai famoso....

E credo di aver messo bene il connettore a meno che non son proprio rimbecillito......però sembra proprio che non mi dia il consenso all'accensione,non dà cenni di vita,non fa il boot, non parte nulla.
Tengo a precisare che non ho collegato ne tastiera ne mouse ne tantomeno le ventole del case perchè dovevo solo provare se si accendeva e credo che tutto ciò sia ininfluente sull'esito negativo inoltre il case non è riassemblato in toto in quanto devo ancora sistemare tutti i cavi.

Ultima modifica:
Lo hai acquistato dal sito Cooler Master ?
yessss! cm store eu. come scritto in precedenza avevano dato la disponibilità del pezzo il 21/03 o giù di lì, io l'ho ordinato ma mi hanno contattato dicendo che la reale disponibilità sarebbe stata dall'11/04... evidentemente è arrivato prima perchè hanno spedito il 06/04
No non è acquistato dal sito CM ma da un altro sito assai famoso....

E credo di aver messo bene il connettore a meno che non son proprio rimbecillito......però sembra proprio che non mi dia il consenso all'accensione,non dà cenni di vita,non fa il boot, non parte nulla.
Tengo a precisare che non ho collegato ne tastiera ne mouse ne tantomeno le ventole del case perchè dovevo solo provare se si accendeva e credo che tutto ciò sia ininfluente sull'esito negativo inoltre il case non è riassemblato in toto in quanto devo ancora sistemare tutti i cavi.
credo si riferisse a me. se il connettore sei proprio sicurissimo di averlo messo bene e l'alimentatore ha(e da) corrente allora c'è qualcosa che non va. prova a seguire il percorso di questi cavi e vedi se qualcosa di rotto/scollegato.

Voi ragazzi come L avete organizzato i cavi? Io ho un caos dentro uff

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Voi ragazzi come L avete organizzato i cavi? Io ho un caos dentro uff

Io sono riuscito a rendere visibili solo i cavi di alimentazione, però effettivamente dietro la mobo c'è un vero inferno di cavi stretti con fascette... Sotto questo aspetto il case lascia un po' a desiderare uploadfromtaptalk1460324151402.webp

Ok grazie , dopo posterò una foto

Ma ho ordinato L artic freezer 240, per caso qualcuno ha questo dissipatore a liquido e mi può confermare che ci entra tranquillamente ?

Ok grazie , dopo posterò una foto

Ma ho ordinato L artic freezer 240, per caso qualcuno ha questo dissipatore a liquido e mi può confermare che ci entra tranquillamente ?

Forse sul top ci sta giusto giusto con solo 2 ventole in pull, altrimenti lo metti tranquillamente in push pull sul fondo smontando la mini gabbia per gli ssd e togliendo il cassettino

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro