UFFICIALE Cooler Master Storm Trooper/Stryker

Pubblicità
Ciao a tutti =) scusate se mi intrometto ma sto per acquistare uno stryker e volevo chiedere il vostro parere.
Inoltre Avrei un po di problemi con le misure, qualcuno di voi potrebbe gentilmente farmi sapere l'altezza minima del case? Cioè alla maniglia è 60 cm, ma all'estremità posteriore quanto è? E' quello il dato che determinerà l'acquisto o meno del case :sisi:
Grazie mille :)
scusa ma sto impazzendo con il trooper perche non trovo il system power led connector che sarebbe il molex a 4 pin nero ma io ne vedo 1 a 3 pin nero che è tra i cavi che entrano nel case mi puoi aiutare grazie

- - - Updated - - -

Ragazzi avrei due domande da fare riguardo il trooper,spero mi possiate aiutare.

1) é possibile rimuovere un cassettino degli hard disk per permettere l'installazione di schede video superiori a 322mm (nel caso esita tale scheda XD)

2)ho visto che il trooper ha 4 ventole, ma la mia scheda madre ha solo 3 cpu fan, come risolvo?ho letto che c'è un fan controller, come funziona?
sai come collegare il system power led del cm storm trooper che dovrebbe essere a 4 pin molex cioè è quello bianco da dietro il pannello frontale in cui va collegato dall ali con molex nero 4 pin io l ho capita cosi oppure come devo fare che lo sto montando
grazie anticipatamente.
sai come collegare il system power led del cm storm trooper che dovrebbe essere a 4 pin molex cioè è quello bianco da dietro il pannello frontale in cui va collegato dall ali con molex nero 4 pin io l ho capita cosi oppure come devo fare che lo sto montando
grazie anticipatamente

scusa ma sto impazzendo con il trooper perche non trovo il system power led connector che sarebbe il molex a 4 pin nero ma io ne vedo 1 a 3 pin nero che è tra i cavi che entrano nel case mi puoi aiutare grazie

- - - Updated - - -

grazie anticipatamente

Ciao,

puoi allegare una foto o un'immagine, perché non ho ben capito a quale connettore ti riferisci

ma io ho montato con il molex dal ali al conettore bianco dietro e va le luci si accendono tutte con le varie opzioni quello che dici te è a parte o va comprato

- - - Updated - - -

storm trooper front panel connections

il pannello si alimenta tramite un connettore molex cha ha 3 fili che vanno al pannello e servono per la 12v, la 5v e un negativo, l'altro negativo è ponticellato.
allora perche cè un connettore molex da dietro il pannello controllo anteriore se io non posso collegare i due cavetti non dico il molex che va all ali dovrebbe andar bene cmq molex dell ali al connettore bianco retro control pannell io l ho letta cosi poi perche allora mi va tutto

ma io ho montato con il molex dal ali al conettore bianco dietro e va le luci si accendono tutte con le varie opzioni quello che dici te è a parte o va comprato

- - - Updated - - -

allora perche cè un connettore molex da dietro il pannello controllo anteriore se io non posso collegare i due cavetti non dico il molex che va all ali dovrebbe andar bene cmq molex dell ali al connettore bianco retro control pannell io l ho letta cosi poi perche allora mi va tutto

ancora non mi è chiaro di cosa stai parlando, se ti è possibile carica una foto.

il molex nero nella foto di prima alimenta il pannello frontale dove ci sono i bottoni che regolano le ventole e l'accensione dei led, ovviamente questo connettore va collegato all'alimentatore, lo riconosci perchè come detto è collegato al pannello tramite 3 cavi e uno è ponticellato.

l'unico molex bianco che c'è, almeno sul mio, è quello per l'alimentazione dell'x-dock, lo sportellino in cui è possibile inserire un'HardDisk da 2,5", che è inutile da collegare se non lo usi, anche perchè per funzionare è necessario collegarlo anche alla scheda madre tramite cavo Sata.

probabilmente ti funziona tutto perché avrai fatto tutte le connessioni nel modo giusto.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, avrei un'idea a comprare questo case (lo stryker) ma prima volevo chiedere a voi che l'avete comprato come vi trovate? Le recensioni dicono tutte che è un case di ottima fattura, voi ne consigliate l'acquisto e su che prezzo (adesso sta a 166 sull'amazzone mi sembra un pò tantino) ?

- - - Updated - - -

Più che altro mi interessa sapere se, nonostante gli annetti di vita che ha, rimane comunque un case all'avanguardia e vale la spesa oppure su quella fascia di prezzo oggi si può trovare di meglio.

Ciao a tutti, avrei un'idea a comprare questo case (lo stryker) ma prima volevo chiedere a voi che l'avete comprato come vi trovate? Le recensioni dicono tutte che è un case di ottima fattura, voi ne consigliate l'acquisto e su che prezzo (adesso sta a 166 sull'amazzone mi sembra un pò tantino) ?

- - - Updated - - -

Più che altro mi interessa sapere se, nonostante gli annetti di vita che ha, rimane comunque un case all'avanguardia e vale la spesa oppure su quella fascia di prezzo oggi si può trovare di meglio.
Per me li vale tutti e ti consiglio di acquistarlo.

ragazzi va bene il cablaggio (è il mio primo pc)mi manca ancora la scheda video e il sistema operativo,sto aspettando la fury x,le temperature da bios sono 40 cpu e 30 scheda madre,vanno bene?inoltre ho notato che quando metto/tolgo il telefonino in una delle porte usb del case la scheda madre si blocca,mente in quelle posteriori no(non ho il sistema operativo)11059471_548485955290158_7269600012948605940_o.webp

aaaaa me la sono persa la discussione!!! ciao a tuttiiii!!! l'ho comprato anche io (il trooper) usato ad un prezzo stracciato ma in buone condizioni. a breve vi scriverò tutte le mie esperienze e mod che ho fatto con foto allegate! (vi anticipo solo che ha 2,5 m di led rossi all'interno, 120 led/m ahahahahah)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro