Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille.
Sei stato gentilissimo,quindi il case ci sta nei miei 27cm.
Grazie ancora ciao.
@GLS91
scusa ma sto impazzendo con il trooper perche non trovo il system power led connector che sarebbe il molex a 4 pin nero ma io ne vedo 1 a 3 pin nero che è tra i cavi che entrano nel case mi puoi aiutare grazieCiao a tutti =) scusate se mi intrometto ma sto per acquistare uno stryker e volevo chiedere il vostro parere.
Inoltre Avrei un po di problemi con le misure, qualcuno di voi potrebbe gentilmente farmi sapere l'altezza minima del case? Cioè alla maniglia è 60 cm, ma all'estremità posteriore quanto è? E' quello il dato che determinerà l'acquisto o meno del case :sisi:
Grazie mille :)
sai come collegare il system power led del cm storm trooper che dovrebbe essere a 4 pin molex cioè è quello bianco da dietro il pannello frontale in cui va collegato dall ali con molex nero 4 pin io l ho capita cosi oppure come devo fare che lo sto montandoRagazzi avrei due domande da fare riguardo il trooper,spero mi possiate aiutare.
1) é possibile rimuovere un cassettino degli hard disk per permettere l'installazione di schede video superiori a 322mm (nel caso esita tale scheda XD)
2)ho visto che il trooper ha 4 ventole, ma la mia scheda madre ha solo 3 cpu fan, come risolvo?ho letto che c'è un fan controller, come funziona?
sai come collegare il system power led del cm storm trooper che dovrebbe essere a 4 pin molex cioè è quello bianco da dietro il pannello frontale in cui va collegato dall ali con molex nero 4 pin io l ho capita cosi oppure come devo fare che lo sto montando
grazie anticipatamente.
scusa ma sto impazzendo con il trooper perche non trovo il system power led connector che sarebbe il molex a 4 pin nero ma io ne vedo 1 a 3 pin nero che è tra i cavi che entrano nel case mi puoi aiutare grazie
- - - Updated - - -
sai come collegare il system power led del cm storm trooper che dovrebbe essere a 4 pin molex cioè è quello bianco da dietro il pannello frontale in cui va collegato dall ali con molex nero 4 pin io l ho capita cosi oppure come devo fare che lo sto montando
grazie anticipatamente
connettore sistema Power led
allora perche cè un connettore molex da dietro il pannello controllo anteriore se io non posso collegare i due cavetti non dico il molex che va all ali dovrebbe andar bene cmq molex dell ali al connettore bianco retro control pannell io l ho letta cosi poi perche allora mi va tuttostorm trooper front panel connections
il pannello si alimenta tramite un connettore molex cha ha 3 fili che vanno al pannello e servono per la 12v, la 5v e un negativo, l'altro negativo è ponticellato.
ma io ho montato con il molex dal ali al conettore bianco dietro e va le luci si accendono tutte con le varie opzioni quello che dici te è a parte o va comprato
- - - Updated - - -
allora perche cè un connettore molex da dietro il pannello controllo anteriore se io non posso collegare i due cavetti non dico il molex che va all ali dovrebbe andar bene cmq molex dell ali al connettore bianco retro control pannell io l ho letta cosi poi perche allora mi va tutto
Per me li vale tutti e ti consiglio di acquistarlo.Ciao a tutti, avrei un'idea a comprare questo case (lo stryker) ma prima volevo chiedere a voi che l'avete comprato come vi trovate? Le recensioni dicono tutte che è un case di ottima fattura, voi ne consigliate l'acquisto e su che prezzo (adesso sta a 166 sull'amazzone mi sembra un pò tantino) ?
- - - Updated - - -
Più che altro mi interessa sapere se, nonostante gli annetti di vita che ha, rimane comunque un case all'avanguardia e vale la spesa oppure su quella fascia di prezzo oggi si può trovare di meglio.
Va bene grazie, per curiosità tu a quanto l'hai acquistato?Per me li vale tutti e ti consiglio di acquistarlo.

160 euro un anno e mezzo fa.Va bene grazie, per curiosità tu a quanto l'hai acquistato?
Grazie ;)thered ha detto:160 euro un anno e mezzo fa.
Io avrei fatto passare i cavi che arrivano dal frontale del case dal passacavi in basso così sono meno visibili e le sata da quella laterale se ti ci arrivano i cavi.ragazzi va bene il cablaggio (è il mio primo pc)mi manca ancora la scheda video e il sistema operativoVisualizza allegato 163943