paul walker
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
uhh ok grazie. prezzo normale qui a fidenza (provincia di parma) quasi 25:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
le viti + dure da svitare sono quelle grosse che puoi tranquillamente svitare usando le mani, quindi lascia perdere il cacciavite e vacci giù pesante con le sole dita (sì, ricordo bene che erano strette molto forte)Ciao a tutti, oggi mi è arrivato il Trooper e sto trovando molta difficoltà a smontare le viti dei due cassonetti porta ventole, quelle che si possono direzionare di lato e davanti, una volta tolte le 4 viti di fissaggio delle ventole, queste escono senza problemi, mentre le otto viti delle guide sono durissime 5 le ho tolte con gran fatica mentre 3 non si muovono proprio se continuo a forzate ho paura di rovinare il taglio.... Domani provo con l'avvitatore ma lo spazio è poco e non c'è possibilità di mettere bene perpendicolare il cacciavite. Se non si muovono sono costretto a tagliarle con un seghetto..... cavolo 150 euro e la prima cosa che smonto ha un difetto....
le viti + dure da svitare sono quelle grosse che puoi tranquillamente svitare usando le mani, quindi lascia perdere il cacciavite e vacci giù pesante con le sole dita (sì, ricordo bene che erano strette molto forte)
quelli servono ad alimentare la X Dock, cioè la cosa + inutile del case...ovvio che se non devi mettere un hd/ssd in quest'ultima, non devi collegare niente e puoi far finta che non ci siaCiao a tutti, sto finendo di montare il pc ma ho un dubbio! Nella parte frontale in alto, guardando dall'interno del case, vedo un molex maschio e un sata. Vanno collegati rispettivamente all'alimentazione e alla modo? Se sì per il molex ci vuole una prolunga.... Sbaglio?
quelli servono ad alimentare la X Dock, cioè la cosa + inutile del case...ovvio che se non devi mettere un hd/ssd in quest'ultima, non devi collegare niente e puoi far finta che non ci sia
tranquillo, ci stanno alla grandeCiao a tutti, ho una domanda, scusate la nubbiaggine ma mi sto informando per assemblare il mio primo pc. Vorrei prendere questo case ma se utilizzo una asrock z87 extreme 4, noctua nh-d14 e ram low profile ci sta tutto bene all'interno in quanto a spazio?
grazie

Ho risolto, avevo invertito le polarità.Scusate la domanda stupida ma io l'hdd led lo collego al pannello della Modo ai connettori hd led ma il led hd sul frontale del case è sempre spento :grat:
Ho risolto, avevo invertito le polarità.
:sisi:Ragazzi ma il corsair h100i si può montare?
A volte la soluzione è quella più semplice :D