Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:sisi:ma in questo case ci entrano dissipatori di 280mm?
sicuro al 100%, perchè per un pò ebbi la fissa dell'h110, e controllando di persona il top, aveva i buchi sia per 2 ventole da 120 (quindi rad da 240), sia per 2 da 140 (rad da 280) :sisilui:noooooooooo ma davvero ci entra da 280mm:shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked: ma sei sicuro perche se e cosi ti adoro!!!!
come ho già detto, ci entra...cosa devo fare per farmi credere? :grat:salve
anch io vorrei comprare un storm trooper e vorrei sapere se ci entra veramente un dissi da 280mm perche non ne sono sicuro e non vorrei buttare ai 4 venti 150 euro per il dissi
domani la faccio, giuro :sisi:una foto. grazie per la tua risposta
qua si parla solo dei case in questione...:)GRAZIE sei un grande e poi rileggendo bene le specifiche del case l avevo capito bella la mia foto(avatar) ?
- - - Updated - - -
ma secondo voi quanto costa farsi assemblare tutto nel case? perche io mi sono appena "buttato":rolleyes: in questo mondo e non credo sia una buona idea che faccia il cablaggio:pompiere::varie13:. voi che ne dite?