Bad Wolf
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 38
https://www.youtube.com/watch?v=n4CcHG7Y-dE in questo video c e un i100 corsair da 240mm
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ti consiglio quell'aio, non è un granchè :sisi:ciao,
volevo chiedervi se nello storm trooper ci entra un dissipatore thermaltake extreme 3.0 peche mi e venuto il dubbio guardando una recensione sul case, ed anche se ci entra un ssd samsung 840 da 2.5" o se invece devo comprare l'adattatore. Grazie in anticipo
l'eisberg è un aio "modulare" (rad ST30, smontabile e refillabile), il TT è il solito Asetekma che diff. c e tra il THERMALTAKE 3.0 EXTREME e l'eisberg 240l ? (PENSA CHE MI VOLEVO PRENDERE H100I CORSAIR):asd:
Ciao volevo sapere se sapete dove acquistare il trooper a poco prezzo?
certo, 3.9ghz è una frequenza che può gestire tranquillamente qualsiasi dissi dai 30€ in su...si, ma non usero il comp. a temperature estreme quindi mi basta anche il thermaltake. perche con l eisberg non ci farei un granche:sisi: e poi nel therm. non devo cambiare il licqido:lol:.
ma se uso il proc. intel I5 3770K 3.90ghz lo terra sotto i 90 gradi anche sotto stress?
fai prima a prendere la paratia finestrata a parte...Qualcuno sa dove posso comprare uno Storm Trooper window? Si trova solo quello normale.