Cooler Master GeminII o Zalman 9700?

Pubblicità
socket_one ha detto:
Col case che hai te lo sconsiglio..il dissipatore è troppo grande e rischi di peggiorare le prestazioni..
I prezzi saranno molto probabilmente tra 50-60 euro sull'ultra-120ex e tra 70-80 per l'IFX..più ovviamente il costo della ventola..

Vabbè allora niente pensierino;);)

io dico germin :asd:

come vedete ho un case piccolo....

ma le temp mi danno ragione.... per me lo zalman non lo supera... ide 28° full 38° dopo un'ora ventole a 5v :inchino: costa 40€... non 60... ci metto la ventola che voglio io , visto che amo il silenzio ed il mio vecchio 9500 tutto era tranne che silenzioso dai 7v in su...

da alcuni test condotti da persone ritenute da me affidabili sto gemini non ha mentenuto tutte le sue aspettative.

La scelta fra i migliori è:

1. TONQ TOWER 120
2. Thermalright Ultra 120 Extreme
3. scythe Ninja

Il problema è ke il primo nn si trova e il secondo speriamo esca presto:)

Ho un'altra domanda, sta volta è per un mio amico che ha questo case COOLER MASTER Centurion 534 e dei problemini di temperatura con la scheda madre asus p5w dh deluxe e quindi sarebbe orientato verso il gemin. Secondo voi il case è veramente troppo piccolo?

pickwick85 ha detto:
Siamo sempre li....l' inglese:) Nn sò come fare x il pagamento;) E poi mi servirebbe anke un minimo di istruzioni in ITALIANO:D:asd::)

Che studiavi a scuola il russo?! O forse attaccavi pezza alle tipe... :asd: :ok: Comunque io pensavo di prendermene 1 per me, faccio l'ordine doppio se ti può interessare...

crash80 ha detto:
da alcuni test condotti da persone ritenute da me affidabili sto gemini non ha mentenuto tutte le sue aspettative.
Sono mesi che lo dico..:sisi::sisi::sisi::sisi::D

pickwick85 ha detto:
La scelta fra i migliori è:

1. TONQ TOWER 120
2. Thermalright Ultra 120 Extreme
3. scythe Ninja

Il problema è ke il primo nn si trova e il secondo speriamo esca presto:)
In 4 pagine del 3d c'avessi azzeccato una volta il nome..:asd::asd:

pickwick85 ha detto:
Ho un'altra domanda, sta volta è per un mio amico che ha questo case COOLER MASTER Centurion 534 e dei problemini di temperatura con la scheda madre asus p5w dh deluxe e quindi sarebbe orientato verso il gemin. Secondo voi il case è veramente troppo piccolo?
Di al tuo amico di prendere un bel Thermalright SI-128..altro che Gemin..:D

xrock ha detto:
Che studiavi a scuola il russo?! O forse attaccavi pezza alle tipe... :asd: :ok: Comunque io pensavo di prendermene 1 per me, faccio l'ordine doppio se ti può interessare...

Eccome se mi interessa fammi sapere il tot:ok:

Pubblicità
Pubblicità