Cooler Master GeminII o Zalman 9700?

Pubblicità
un fanmate te lo danno già nel box del dissi, con il 9700 almeno, con il geminII non lo so..:rolleyes:

Sicuramente superiore lo Zalman..ottimo per il raffreddamento dei componenti vicini al socket il GeminII..

se vuoi un consiglio prendi un bel Ninja della scynte... dissipa davvero bene, e' associato a una ventola da 120 che al max dei giri neanche senti....
Io avevo lo zalman 7700, passato poi al 9700.... ma il ninja , secondo me, e' una spanna sopra

non capisco sinceramente perchè spendere 60€ in uno zalman quando c'è il ninja che costa molto meno e rende di più... nel panorama attuale lo zalman in prestazioni è solo nella media

mArCo1987 ha detto:
non capisco sinceramente perchè spendere 60€ in uno zalman quando c'è il ninja che costa molto meno e rende di più... nel panorama attuale lo zalman in prestazioni è solo nella media
Zalman si e' fatta con il tempo una buona reputazione..sta di fatto che attualmente ci sono dissipatori che dal punto di vista prestazionale e , soprattutto, economico sono migliori : tra questi il Ninja della Scynthe.

Sicuramente per molti e' piu bello da vedere uno zalman per via della sua particolare forma o per la ventola con i led azzurri...personalmente preferisco un cubo tipo il ninja con la classica ventola da 12*12 ( che poi volendo si piu sostituire con una luminosa... )che dissipa molto bene il calore della CPU.
Poi i gusti son gusti......

Se cerchi con google potrai trovare delle recensioni dove vengono messi a confronto i vari dissipatori

pickwick85 ha detto:
Vabbè ma se mi dite ke è meglio prendo il ninja:):)
ovvio, non mi ricordo se sia il ninja oppure il infinity dato che ha 1 heatpipe in più e costa qualche euro di più. dovrei verificare

Pubblicità
Pubblicità