Cooler Master GeminII o Zalman 9700?

Pubblicità
xrock ha detto:
Ho chiesto e mi devono saper dire per il Tuniq, al max mi "accontenterò" dell'Infinity che quello lo trovato... :ok:

Fammi sapere:ok: Cmq ho fatto 2 calcoli e da quel sito ke mi avevi dato ci verrebbe 55€ a testa....

Fedux83 ha detto:
avrò l'udito sopraffino ma per me pure il liquido è rumoroso.. sento ronzare quella maledetta laing anche imbottita nel fonoassorbente.. :mad:
la dcc? la 350 è inudibile, te hai la 500?

se fa un rumore strano magari è colpa dell'aria che c'è dentro, prova a sbatterla un po'

Niente Tuniq Tower solo nel sito in inghilterra... Mi accontenterò dell'infinity... Se così si può dire...

xrock ha detto:
Niente Tuniq Tower solo nel sito in inghilterra... Mi accontenterò dell'infinity... Se così si può dire...

Occhio che con questi dissipatori se non hai un case bello grosso e ventilato rischi di peggiorare le prestazioni..poi non fate che venire qui e dire "mi ha deluso"..:sisi:
Se possiedi un case di medie dimensioni e con ventilazione appena sufficiente ti consiglio uno scythe mine, un katana o un thermalright ultra-90..oppure il solito e rumoroso zalman 9500..

Fa un paio di gradi meglio del Tower 120 però nn ho capito se con o senza ventola cmq credo con la ventola....
Aggiudicato....è mio:asd::asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità