UFFICIALE Cooler master Devastator

Pubblicità
Ragazzi ma la versione venduta e spedita da Amazon ha la nuova illuminazione? Inoltre ha il layout italiano? Perché nella descrizione iniziale c'è scritto italiano ma in quella più in basso dice tedesco.
Ti basta scrollare un filo in piu la pagina per trovare le risposte alle tue domande :utonto:

Ah comunque io il mouse l'ho cambiato.. Ho preso un CSL Sm-800 Gaming Mouse da 8,85€ su Amazon cinesissimo e pur non trovandomi molto comodo con l'impugnatura palm, è sicuramente molto piu preciso del CM Storm negli fps... :vv:

Ultima modifica:
Ti basta scrollare un filo in piu la pagina per trovare le risposte alle tue domande :utonto:

Ah comunque io il mouse l'ho cambiato.. Ho preso un CSL Sm-800 Gaming Mouse da 8,85€ su Amazon cinesissimo e pur non trovandomi molto comodo con l'impugnatura palm, è sicuramente molto piu preciso del CM Storm negli fps... :vv:
Avevo già letto quelle domande, il problema è che hanno sempre risposto i vari venditori e mai Amazon stessa.

Avevo già letto quelle domande, il problema è che hanno sempre risposto i vari venditori e mai Amazon stessa.

in realtà permettimi ma hanno anche risposto i vari compratori, cioè noi che l'abbiamo comprata, sia da amazn come nel caso mio, sia da altri shop..e più o meno tutti hanno confermato che oramai si tratta della versione nuova...segui il consiglio di intelligent26 e rileggiti le risposte per sicurezza comunque...inoltre se hai intenzione di comprarlo su amazn ti consiglio di chiedere a loro direttamente in chat, nel giro di qualche giorno ti rispondono via email dopo avere controllato nei loro magazzini. :)

Buongiorno a tutti!

ho appena assemblato un nuovo pc e sto cercando tastiera e mouse da mettere senza spender troppo visto già l'imponente spesa per il pc.
Mi incuriosiva questo kit e mi sono già letto un po di pagine della discussione per farmi un'idea ma mi rimane solo un dubbio di cui credo nessuno ne abbia parlato:

Utilizzerò il pc anche per giocare e ovviamente la tastiera viene venduta come Gaming ma sul sito del produttore non trovo segnato nulla riguardo all'anti-ghosting, ossia (correggetemi se sbaglio) quanti tasti posso premere contemporaneamente.
Qualcuno sà aiutarmi? non vorrei prendere una tastiera che poi posso premere solo 2 tasti contemporaneamente mentre gioco.... sarebbe anche un pò imbarazzante per una tastiera gaming...

Grazie

Quella scritta "gaming" che trovi sul sito lasciala perdere, è solo una trovata commerciale...non è proprio tastiera da gaming questa, voglio dire, non è neanche meccanica!! :D Detto ciò io la uso anche per gaming e va benino, però se sul sito non viene riportato nulla sull'antighosting, evidentemente, ha lo stesso antighsting delle tastiere da 10€ che trovi al supermercato (cioè non ce l'ha proprio :D ).
Dicimo che è il mouse il vero prezzo forte di questo kit, lui da solo vale quei 30-40€ che costa l'intero kit, diciamo che la tastiera è più un regalo che trovi nella confezione compresa nel prezzo :P
Una buona tastiera da gaming e che costa poco è la ttesports meka (è meccanica e ha l'antighisting), costa 50€ circa..
se vuoi anche un mouse un pochino più performante vai di logitech g400s (stessa fascia di prezzo della meka)..è quello che ritengono uno tra i migliori mouse da gaming.
Spero di averti aiutato. :)

a giorni lo ordino pure io.. arrivo da un kit logitech 20 euro, quindi sentirei la differenza con ogni mouse...

una votla provato vi farò sapere!

Mah.. Io ero (e lo sono tutt'ora comunque) soddisfatto dell'acquisto perche per quello che costa è ottimo...ma ripeto che dopo svariato tempo di utilizzo in gaming (fps), ho dedotto che il mouse non è affatto preciso.. Io lo uso con i dpi al max sempre (sono piuttosto highsenser) e tipo quando devo cecchinare è un dramma.. Gli headshot non riesco a farli e non perche sono impedito io ma proprio perche il puntatore va a scatti.. Non è fluido. E ho provato anche abbassando i dpi ma a parte che non riesco a giocare cosi, rimane comunque il problema.
E' un buon kit per chi non vuole spendere tanto e vuole tastiera e mouse retroilluminati fighi, ma non è assolutamente un kit da gaming :D Cioe per carità, ci giochi.. Però i kit da gaming sono ben altri :)

Tra l'altro ultimamente sto usando tanto Photoshop e Cinema 4D e anche li.. La precisione non è di casa per questo mouse :D

Mah.. Io ero (e lo sono tutt'ora comunque) soddisfatto dell'acquisto perche per quello che costa è ottimo...ma ripeto che dopo svariato tempo di utilizzo in gaming (fps), ho dedotto che il mouse non è affatto preciso.. Io lo uso con i dpi al max sempre (sono piuttosto highsenser) e tipo quando devo cecchinare è un dramma.. Gli headshot non riesco a farli e non perche sono impedito io ma proprio perche il puntatore va a scatti.. Non è fluido. E ho provato anche abbassando i dpi ma a parte che non riesco a giocare cosi, rimane comunque il problema.
E' un buon kit per chi non vuole spendere tanto e vuole tastiera e mouse retroilluminati fighi, ma non è assolutamente un kit da gaming :D Cioe per carità, ci giochi.. Però i kit da gaming sono ben altri :)

Tra l'altro ultimamente sto usando tanto Photoshop e Cinema 4D e anche li.. La precisione non è di casa per questo mouse :D

mmmm ...
la tua recensione mi lascia perplesso!!!

cioè dici che non è preciso affatto MA sei soddisfatto? :/

mmmm ...
la tua recensione mi lascia perplesso!!!

cioè dici che non è preciso affatto MA sei soddisfatto? :/
No non hai capito..O forse mi sono espresso male io :)
Sono soddisfatto di aver speso 30€ per un kit del genere perche per l'uso quotidiano va bene ed è anche figo da vedere.. Ma se parliamo di gaming e piu precisamente di FPS, il mouse di questo kit non è adatto perche non è assolutamente preciso come dovrebbe essere un vero mouse da gaming. Per quanto riguarda la tastiera invece io sono convinto che se non si debba giocare a giochi tipo LOL, Dota e cose del genere, una tastiera vale l'altra..

io gli headshot su bf3 sono riuscito a farli, con dpi impostato a metà..;)
Vabbe ok, era per dire che mi viene difficile farlo con questo mouse perche non è assolutamente preciso.. L'headshot lo fai ma dopo essere stato un ora li a mirare la testa del pg perche il puntatore scatta invece di muoversi in modo fluido come dovrebbe fare un mouse da gaming serio..E il problema lo noti tanto quando sei li a cecchinare.. E questo sia a dpi bassi che alti..
Ora per dire, provvisorio ho un CSL da 8,85€ preso su Amazon cinesissimo.. Ok che non mi piace come sensibilità perche a 3500dpi non lo trovo troppo reattivo e sensibile ma è nettamente più preciso del CM Storm..

ascolta @INTELligent26 , giusto perchè non ci fraintendiamo, io quel commento l'ho buttato lì, non tanto per darti contro o per dire che io sono bravo e tu no o cose del genere, semplicemten in quell'istante, senza alcuna malizia e alcuna intenzione di cercare lo scontro, ho pensato di darla semplicemente come informazione aggiuntiva al ragazzo che chiedeva...tutto quì, nulla di più ok?? detto questo, io agli fps ci gioco poco,giusto qualche volta... io gioco più a giochi come skyrim e simili, è più mio fratello che gioca a battlefield e anche lui non l'ho sentito lamentarsi granchè del mouse (si lamenta più della tastiera che ha i tasti troppo lontani tra di loro).
cmq ti do ragione sul fatto che questo kit non è assolutamente kit da gaming, se uno lo compra è per quei 30-40€ che costa, come giustamente dicevi anche tu sopra.
ecco, era solo per chiarire, casomai ci fossero stati dei dubbi..ok? ti saluto ;)

ascolta @INTELligent26 , giusto perchè non ci fraintendiamo, io quel commento l'ho buttato lì, non tanto per darti contro o per dire che io sono bravo e tu no o cose del genere, semplicemten in quell'istante, senza alcuna malizia e alcuna intenzione di cercare lo scontro, ho pensato di darla semplicemente come informazione aggiuntiva al ragazzo che chiedeva...tutto quì, nulla di più ok?? detto questo, io agli fps ci gioco poco,giusto qualche volta... io gioco più a giochi come skyrim e simili, è più mio fratello che gioca a battlefield e anche lui non l'ho sentito lamentarsi granchè del mouse (si lamenta più della tastiera che ha i tasti troppo lontani tra di loro).
cmq ti do ragione sul fatto che questo kit non è assolutamente kit da gaming, se uno lo compra è per quei 30-40€ che costa, come giustamente dicevi anche tu sopra.
ecco, era solo per chiarire, casomai ci fossero stati dei dubbi..ok? ti saluto ;)
:vv: Ma non mi sono mica offeso :asd:

Dopo 6 mesi che ho questo kit, posso dire che la tastiera sta andando, la barra spaziatrice è dura, ogni tanto si blocca e funziona solo se si preme al centro, i tasti perdono la scritta che han sopra, il mouse non è preciso quasi per nulla e la rotella è troppo dura, peccato che non ho la garanzia, dovrò spendere 100€ in mouse e tastiera prossimamente :cry:

Ciao a tutti oggi mi è arrivato il kit tastiera e mause cooler master devastator ordinati su amazon . Quando ho collegato la tastiera e il mause ho riscontrato i seguenti problemi : lo scroll del mause non mi fa scorrere le pagine , per quanto riguarda la tastiera con il tasto caps look disattivato mi scrive tutto in maiuscolo invece se lo attivo mi scrive in minuscolo se pigio i numeri mi spuntano parentesi tonde e commerciali e percentuali . Ho provato a riavviare il computer e si blocca alla schermata asrock mentre se stacco i cavi usb del mause e della tastiera si avvia il computer . PS: ho un computer da gaming per favore vorrei qualche soluzione grazie mille in anticipo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro