Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusate
a me fa un rumore la rotellina del mouse sapete per caso cosa può essere?
grazie
che vuol dire rma?
Dopo un mese di utilizzo ecco vari difetti:
Rotellina del mouse che quando vado verso il basso ogni tanto va verso l'alto da sola
Tasto per diminuire il volume della tastiera molto meno duro degli altri
io non ce l'ho mai avuto, ne con il kit vecchio, ne con questo nuovo che mi sono fattto sostituire...
ho risolto così : ho spruzzato un pò di disossidante per contatti nella rotellina.. poi dopo averla fatta girare per 124135 km (un bel pò)scusate
a me fa un rumore la rotellina del mouse sapete per caso cosa può essere?
grazie
Pure tu il problema della rotellina? ma hai questo problema dall'inizio oppure si è verificato in seguito?
Buono a sapersi, perchè se è una cosa se si può verificare in seguito invece di ordinare un altro kit mi oriento su qualcosa di diverso!
e ma è quello che ti dicevo, con me non si è mai verificato neanche dopo tanto uso....(per la cronaca, io il mio kit l'ho cambiato perchè la tastiera aveva un tasto più duro degli altri, che quindi fuznionava male, non per il mouse).
non vorrei dirti una cavolata però credo che il problema che voi due avete avuto dipenda da un difetto di produzione/montaggio "natio" del mouse (siete stati sfortunati a beccarvi quel kit :D), se ce l'ha ce l'ha, se invece non ce l'ha in teoria non gli dovrebbe venire neanche dopo tanto uso...