UFFICIALE Cooler master Devastator

Pubblicità
preso oggi il kit devastetor...che dire secondo me è un ottimo kit per giocare,ovviamente senza esagerare con le pretese eh...l'ho preso da amazon a 33 euro spedito con loyout italiano...tastiera ottima ed affidabile con una illuminazione fantastica mentre il mouse è ottimo anch'esso...li ho provati 2 orette con planetside 2 e devo dire che fanno il loro lavoro egregiamente...poi è un kit da 33 euro quindi per me è stato un affare lo consiglio a chiunque vuole un buon kit per giocare senza spendere però capitali.

che vuol dire rma?

RETURN MATERIAL AUTHORIZATION >>> sarebbe mandare in riparazione, quando è ancora in garanzia!!
significa restituire il materiale difettoso al negozio online dove hai comprato, e loro a loro volta, di solito, lo spediscono al produttore per la riparazione (dico di solito perchè ad esempio amazn non fa così, loro ritirano il materiale difettoso e te ne spediscono uno nuovo e della riparazione non ci pensi più!!)

Ho comprato questo kit ma non sono rimasto contento. La rotellina del mouse non va bene. Mentre scrollo una pagina verso il basso ogni tanto fa uno scatto verso l'alto. E' molto fastidioso..oggi ho chiamato per restituire l'oggetto. Ne ordinerò un'altro sperando che non abbia più questo problema..

Dopo un mese di utilizzo ecco vari difetti:

Rotellina del mouse che quando vado verso il basso ogni tanto va verso l'alto da sola
Tasto per diminuire il volume della tastiera molto meno duro degli altri

Dopo un mese di utilizzo ecco vari difetti:

Rotellina del mouse che quando vado verso il basso ogni tanto va verso l'alto da sola
Tasto per diminuire il volume della tastiera molto meno duro degli altri

Pure tu il problema della rotellina? ma hai questo problema dall'inizio oppure si è verificato in seguito?

io non ce l'ho mai avuto, ne con il kit vecchio, ne con questo nuovo che mi sono fattto sostituire...

raga... il mouse è spettacolare soprattutto se si abbina con un tappetino della razer,, giocherete da re. La tastiera è molto ergonomica ma sicuramente non sarà come quelle meccaniche... Però a 30 € che cavolo volete di più??? Forse è uno dei migliori prodotti per quanto riguarda il prezzo, il suo piatto forte è che hanno saputo dare un giusto prezzo alla qualità di questo prodotto.

- - - Updated - - -

scusate
a me fa un rumore la rotellina del mouse sapete per caso cosa può essere?
grazie
ho risolto così : ho spruzzato un pò di disossidante per contatti nella rotellina.. poi dopo averla fatta girare per 124135 km (un bel pò)
ho premuto con una pressione maggiore del solito sulla rotellina facendola girare contemporaneamente... poi ho spruzzato di nuovo un pò di disossidante e dopo non mi ha fatto nessun rumore

Buono a sapersi, perchè se è una cosa se si può verificare in seguito invece di ordinare un altro kit mi oriento su qualcosa di diverso!

e ma è quello che ti dicevo, con me non si è mai verificato neanche dopo tanto uso....(per la cronaca, io il mio kit l'ho cambiato perchè la tastiera aveva un tasto più duro degli altri, che quindi fuznionava male, non per il mouse).
non vorrei dirti una cavolata però credo che il problema che voi due avete avuto dipenda da un difetto di produzione/montaggio "natio" del mouse (siete stati sfortunati a beccarvi quel kit :D), se ce l'ha ce l'ha, se invece non ce l'ha in teoria non gli dovrebbe venire neanche dopo tanto uso...

e ma è quello che ti dicevo, con me non si è mai verificato neanche dopo tanto uso....(per la cronaca, io il mio kit l'ho cambiato perchè la tastiera aveva un tasto più duro degli altri, che quindi fuznionava male, non per il mouse).
non vorrei dirti una cavolata però credo che il problema che voi due avete avuto dipenda da un difetto di produzione/montaggio "natio" del mouse (siete stati sfortunati a beccarvi quel kit :D), se ce l'ha ce l'ha, se invece non ce l'ha in teoria non gli dovrebbe venire neanche dopo tanto uso...

Questo mi rincuora..allora provo ad ordinare un altro kit. Se dovesse ripresentare il problema amen, lo restituisco di nuovo e mi oriento su qualche altra cosa!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro