UFFICIALE Cooler master Devastator

Pubblicità
e ma è quello che ti dicevo, con me non si è mai verificato neanche dopo tanto uso....(per la cronaca, io il mio kit l'ho cambiato perchè la tastiera aveva un tasto più duro degli altri, che quindi fuznionava male, non per il mouse).
non vorrei dirti una cavolata però credo che il problema che voi due avete avuto dipenda da un difetto di produzione/montaggio "natio" del mouse (siete stati sfortunati a beccarvi quel kit :D), se ce l'ha ce l'ha, se invece non ce l'ha in teoria non gli dovrebbe venire neanche dopo tanto uso...

Beh ma posso farmelo cambiare gratuitamente da dove l'ho preso no? (Amazzoni)

Beh ma posso farmelo cambiare gratuitamente da dove l'ho preso no? (Amazzoni)

sì certo, se l'hai preso da amazn loro te lo sostituiscono gratis se il problema è loro (cioè se il prodotto che ti hanno spedito ha un difetto oppure se la scatola ti è arrivata aperta, con i sigilli manomessi, ad esempio)....l'unico caso in cui tu devi pagare le spese di spedizione per la sostituzione è quando dici "l'articolo è ok, non ha nessun difetto, ma a me non piace e vorrei cambiarlo con qualcos alro"...capito? comunque usare la chat di amazn a volte fai prima...io la uso quasi sempre per qualsias dubbio, anche se devo chiedere qualcosa di "piccolo" (cioè di poco rilevante), giusto per togliermi tutti i dubbi che mi vengono, loro rispondono sempre e sono anche gentili (sembra che si divertano a risponderti :lol:...scherzo ovviamente!!!)

sì certo, se l'hai preso da amazn loro te lo sostituiscono gratis se il problema è loro (cioè se il prodotto che ti hanno spedito ha un difetto oppure se la scatola ti è arrivata aperta, con i sigilli manomessi, ad esempio)....l'unico caso in cui tu devi pagare le spese di spedizione per la sostituzione è quando dici "l'articolo è ok, non ha nessun difetto, ma a me non piace e vorrei cambiarlo con qualcos alro"...capito? comunque usare la chat di amazn a volte fai prima...io la uso quasi sempre per qualsias dubbio, anche se devo chiedere qualcosa di "piccolo" (cioè di poco rilevante), giusto per togliermi tutti i dubbi che mi vengono, loro rispondono sempre e sono anche gentili (sembra che si divertano a risponderti :lol:...scherzo ovviamente!!!)

Ma anche le spese di spedizione sono gratuite? (Intendo sia quelle da me a loro sia quelle da loro a me)

Ma anche le spese di spedizione sono gratuite? (Intendo sia quelle da me a loro sia quelle da loro a me)

si. Fai il login su amazon e nel tuo profilo trovi la procedura per fare il reso. Ti arriverà un email con le istruzioni su come procedere che si possono riassumere in:

1) Chiama sda e prenota un ritiro specificando il codici clienti amazon
2) Imballa per bene ed attacca sullo scatolo un etichetta che ti arriverà via email
3) aspetta il corriere

loro te lo sostituiscono gratis se il problema è loro (cioè se il prodotto che ti hanno spedito ha un difetto oppure se la scatola ti è arrivata aperta, con i sigilli manomessi, ad esempio)....l'unico caso in cui tu devi pagare le spese di spedizione per la sostituzione è quando dici "l'articolo è ok, non ha nessun difetto, ma a me non piace e vorrei cambiarlo con qualcos alro"...capito?
Direi di NO, non l'avevi affatto capito!!!

Ultima modifica da un moderatore:
raga quale tra questi mouse ottici e' migliore e perche'? Roccat savu, kone pure optical, kova + e Corsair M40?

Ciao ragazzi! Mi è arrivata ieri la tastiera: perfetta! Unico problema è che non sempre mi funzionano i tasti volume e riproduzione.. È sicuramente un problema del pc, perché anche con la tastiera prima avevo lo stesso problema: una volta funzionano, 3 no. Come faccio a farli funzionare per bene, ad ogni avvio?

@ICER: penso proprio che tu sia OT. @Matteo B.: pure tu, come hai detto tu stesso non è un problema della tastiera ma del pc, per cui dovresti aprire una discussione nella sezione apposita..non farmelo andare a cercare io perchè non ho voglia :D

@ICER: penso proprio che tu sia OT. @Matteo B.: pure tu, come hai detto tu stesso non è un problema della tastiera ma del pc, per cui dovresti aprire una discussione nella sezione apposita..non farmelo andare a cercare io perchè non ho voglia :D

Ma dai? Meno male ce ci sei tu a farlo notare. Non c'eri arrivato che magari uno ha sbagliato a scrivere e non si è accorto? Cercavi i miei post e discussioni e ci saresti arrivato da solo. Lascia fare sto mestiere ai moderatori. Mamma mia qui si è controllati. Altri prima di te hanno scritto e hanno lasciato correre. Fai domanda per diventare moderatore dai.

Ma dai? Meno male ce ci sei tu a farlo notare. Non c'eri arrivato che magari uno ha sbagliato a scrivere e non si è accorto? Cercavi i miei post e discussioni e ci saresti arrivato da solo. Lascia fare sto mestiere ai moderatori. Mamma mia qui si è controllati. Altri prima di te hanno scritto e hanno lasciato correre. Fai domanda per diventare moderatore dai.

ou ou ou frena ragazzo frena!!! non ti ho risposto mica perchè "sei controllato" come dici, ho solo pensato che dopo due giorni aspettavi ancora una risposta e ho pensato di consigliarti di chiedere altrove... non me ne frega niente di andare a cercare gli altri tuoi post e non potevo sapere che avevi già chiesto, quindi stai calmino eh!!! ti ho solo dato un cavolo di consiglio non ti ho mica picchiato!!!

p.s lo stesso discorso del consiglio vale anche per l'altro ragazzo, casomai pure lui abbia frainteso.

Anch'io come in molti ho optato per l'acquisto del kit Devastator.
Che dire ottima tastiera,anche se abbastanza rumosa, mentre il mouse è a dir poco perfetto.
Per una cifra davvero bassa si porta a casa un bel kit =)
p.s. se vi interessa l ho acquistata dal negozio HRW per 34 euro compresa di spedizione ( colorazione omogenea e nessun tipo di problema ai tasti )

Comunque dopo un paio di mesi di utilizzo mi sono accorto che il mouse è tutto tranne che preciso :) Rimango sempre dell'idea che per il prezzo che ha è un kit ottimo e va benissimo per chi vuole spendere poco e avere tastiera e mouse da gaming per iniziare ma negli fps sto mouse non si può proprio vedere :vv: Giocavo l'altra sera a Planetside 2 e facevo una fatica assurda a mirare i nemici lontani sia abbassando che alzando i dpi..

Ragazzi una domanda forse un po stupida.. Sto cercando di utilizzare questa tastiera su Linux mint, ma non riesco ad accendere l illuminazione! Ovviamente su Windows funziona tutto bene.. Sapete aiutarmi?

EDIT
Risolto! Basta dare il comando:
sudo xmodmap -e "add mod3 = Scroll_Lock"

E il tasto per l'illuminazione prende a fungere!

Ultima modifica:
Ragazzi ma la versione venduta e spedita da Amazon ha la nuova illuminazione? Inoltre ha il layout italiano? Perché nella descrizione iniziale c'è scritto italiano ma in quella più in basso dice tedesco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro