UFFICIALE Cooler master Devastator

Pubblicità
fai una foto con il ed accesi, così è più facile fare il confronto e dirti se "rientra nella normalità"...

è normale, l'ho notato anche io, è per come sono posizionati i led sotto ai tasti... prova a guardarla da sopra e non da seduto e vedrai che si vedono bene anche quelli, non lo definirei proprio un errore di progettazione, ma potevano anche fare di più.

poi ripenso al prezzo e tutto si risolve XD

Eccomi pronto per fare qualche scatto e... nelle foto le scritte sui tasti sono perfette :shock: e capisco presto il motivo grazie a emmeking: cambiando l'angolazione la leggibilità migliora nettamente. Ma chi la usa in piedi?
Ora so che non è un difetto mio ed essendo un layout ita non ho il problema di dover cercare i tasti :sisi:

Oggi sono proseguiti i miei test sulla tastiera e giusto ieri elogiavo il feed dei tasti... solo ora mi sono accorto che il tasto "J" (solo quello) è lievemente più basso degli altri e se lo premo velocemente non risponde ma solo tenendolo premuto
:(

Oggi sono proseguiti i miei test sulla tastiera e giusto ieri elogiavo il feed dei tasti... solo ora mi sono accorto che il tasto "J" (solo quello) è lievemente più basso degli altri e se lo premo velocemente non risponde ma solo tenendolo premuto
:(

a me invece lo 0 (non quello del tastierino numerico, l'altro sopra le lettere) è un pò più duro degli altri...controllando meglio ho visto che non andava giù fino in fondo, c'era qualcosa che lo bloccava di sicuro ma non ho aperto la tastiera, tanto per adesso funziona bene uguale..e poi c'è sempre l'alternativa, lo 0 del tastierino numerico, :asd: non avevo voglia di spedire indietro la tastiera per così poco

a me invece lo 0 (non quello del tastierino numerico, l'altro sopra le lettere) è un pò più duro degli altri...controllando meglio ho visto che non andava giù fino in fondo, c'era qualcosa che lo bloccava di sicuro ma non ho aperto la tastiera, tanto per adesso funziona bene uguale..e poi c'è sempre l'alternativa, lo 0 del tastierino numerico, :asd: non avevo voglia di spedire indietro la tastiera per così poco

fortunatamente la "J" si usa poco e guardandoci meglio non affonda come gli altri, è come se appunto trovasse un impedimento. Ma come attaccati i tasti?

Re: [Recensione] Cooler master Devastator

passo a ufficiale...se puoi inserirci anche i dati tecnici meglio così viene più completa

che mousepad consigli per il mouse non avendo i piedini in teflon?

- - - Updated - - -

io in questo momento uso l ozone rock precedentemente come mouse usavo con il gigabyte GM-M6900 con il quale mi trovato più scomodo non era il mio tipo di impugnatura ma allo stesso tempo era più scorrevole ed ero più preciso non essendoci attrito grazie ai piedini in teflon invece da quando sono passato allo xornet ergonomicamente mi trovo un po' meglio ma il mouse ogni tanto mi blocca perchè mi fa attrito non avendo i piedini in teflon vorrei sapere qual'è il mousepad più adatto a questi tipi di mouse che non hanno i piedini in teflon

Re: [Recensione] Cooler master Devastator

che mousepad consigli per il mouse non avendo i piedini in teflon?

- - - Updated - - -

io in questo momento uso l ozone rock precedentemente come mouse usavo con il gigabyte GM-M6900 con il quale mi trovato più scomodo non era il mio tipo di impugnatura ma allo stesso tempo era più scorrevole ed ero più preciso non essendoci attrito grazie ai piedini in teflon invece da quando sono passato allo xornet ergonomicamente mi trovo un po' meglio ma il mouse ogni tanto mi blocca perchè mi fa attrito non avendo i piedini in teflon vorrei sapere qual'è il mousepad più adatto a questi tipi di mouse che non hanno i piedini in teflon

non so cosa centrino qui lo xornet e l'ozone, comunque io ho due mouse con piedini in teflon e due con i pad, e li uso senza problemi sia su i mousepad rigidi che quelli morbidi rivestiti in stoffa. Sinceramente, non ho mai notato tutto questo "attrito" che dici e sui mousepad che uso (da 3€ l'uno), nessuno dei miei mouse, sia quelli con piedini in teflon che quelli con i pad hanno problemi, ne di attrito ne di precisione.

ciao a tutti volevo chiedervi se secondo voi la versione venduta sulla chiave e quella con luminosità migliorata
E siamo a 3...

Noi non possiamo saperlo, non lo sa nemmeno la Cooler Master, l'unico modo per saperlo è quello di chiedere direttamente al venditore, comunque acquistando adesso hai un buon 90% di possibilità di beccarti la nuova versione anche perchè se non ho capito male la vecchia l'hanno ritirata dal mercato da un po.

La prossima volta provate a leggere almeno le 2-3 pagine precedenti all'ultima o ad usare la ricerca.
Non voglio far polemica, rispondere non è un problema, il problema dare per 3 volte la stessa risposta a distanza di due settimane.

ciao a tutti volevo chiedervi se secondo voi la versione venduta sulla chiave e quella con luminosità migliorata
Comprala su uno degli shop consigliati precedentemente e vai sul sicuro..tanto costa uguale dappertutto, centesimo piu o centesimo meno (cosi nessuno si lamenta che si va al risparmio :asd:).

Comprala su uno degli shop consigliati precedentemente e vai sul sicuro..tanto costa uguale dappertutto, centesimo piu o centesimo meno (cosi nessuno si lamenta che si va al risparmio :asd:).

si infatti anche dove l'ho preso io una settimana fa in offerta, ora si è allineato ai 40€ spedito.

intendevo dire come sono attaccati al fondo i singoli tasti? a incastro dall'alto?

purtoppo non lo so mi spiace, non ho neanche idea quali altri modi di incastro ci sono per i tasti...non me ne intendo granchè, so solo che questa non è una meccanica ma è a membrana, ma tanto penso che questo tu lo sai già!!

Chi comprasse recentemente la devastator e gli arrivasse la versione vecchia mi avvisi che o gliela compro io o la compro dove l'ha presa. Ripeto la versione nuova, se state al buio totale, fa troppa luce per me.

Chi comprasse recentemente la devastator e gli arrivasse la versione vecchia mi avvisi che o gliela compro io o la compro dove l'ha presa. Ripeto la versione nuova, se state al buio totale, fa troppa luce per me.
sono gusti, a me non da nessun fastidio per esempio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro