UFFICIALE Cooler master Devastator

Pubblicità
In negozio fisico l'ho pagato 31 euro e 20.
Con le spese di spedizione dal sito che avevo indicato, mi veniva sui 37 euro (29.90 più 6.90 ss).

cavolo, ma fate la gara a chi risparmia più centesimi? Sto bundle vale anche 40€ senza problemi, fate conto che un mouse scrauso costa 10,90 e la trust e-light (tastiera trust retroilluminata) costa 29,90... fate un po voi i conti su cosa vi conviene acquistare...

cavolo, ma fate la gara a chi risparmia più centesimi? Sto bundle vale anche 40€ senza problemi, fate conto che un mouse scrauso costa 10,90 e la trust e-light (tastiera trust retroilluminata) costa 29,90... fate un po voi i conti su cosa vi conviene acquistare...

vi dirò quando mi arriva! cmq ora su "nozama" sfiora i 45€ :sisi:

Anche io sono della tua idea, che questo kit potrebbe valere tranquillamente anche 40€ perche è fatto davvero bene e funziona bene soprattutto (parliamo sempre della versione nuova). Ma se uno può risparmiare qualche € non vedo dove sia il problema.. anzi tanto meglio. ;)

Arrivata alcune ore fa!

Era un mese che me la "studiavo" e quindi l'attesa era tanta ma volete che sia sincero? Sono rimasto in parte deluso :look:

Appena ho estratto il tutto dalla confezione ho detto WOW! E sul mouse nulla da ridire (magari ne riparlo con più calma) ma dopo aver collegato la tastiera al pc e "accese le luci" qualche perplessità mi è venuta... :grat:
Sull'effetto "lampada abbronzante" dovrò abituarmi essendo la mia prima retroilluminata ma la leggibilità dei caratteri (specie su alcuni) non mi ha entusiasmato e volevo capire se rientra nella normalità: le scritte appaiono come "sporche", non ben definite: parlo dei caratteri sopra a 1,2,3,4,5,6, dell'ESC, F1, F2... fino a PAUSE e dei tasti sopra alle freccette..

Puntualìzzo che ho la v2 del kit e tutti i tasti funzionano e il loro feedback è ottimo.

Ultima modifica:
Arrivata alcune ore fa!

Era un mese che me la "studiavo" e quindi l'attesa era tanta ma volete che sia sincero? Sono rimasto in parte deluso :look:

Appena ho estratto il tutto dalla confezione ho detto WOW! E sul mouse nulla da ridire (magari ne riparlo con più calma) ma dopo aver collegato la tastiera al pc e "accese le luci" qualche perplessità mi è venuta... :grat:
Sull'effetto "lampada abbronzante" dovrò abituarmi essendo la mia prima retroilluminata ma la leggibilità dei caratteri (specie su alcuni) non mi ha entusiasmato e volevo capire se rientra nella normalità: le scritte appaiono come "sporche", non ben definite: parlo dei caratteri sopra a 1,2,3,4,5,6, dell'ESC, F1, F2... fino a PAUSE e dei tasti sopra alle freccette..

Puntualìzzo che ho la v2 del kit e tutti i tasti funzionano e il loro feedback è ottimo.

fai una foto con il ed accesi, così è più facile fare il confronto e dirti se "rientra nella normalità"...

Anche io sono della tua idea, che questo kit potrebbe valere tranquillamente anche 40€ perche è fatto davvero bene e funziona bene soprattutto (parliamo sempre della versione nuova). Ma se uno può risparmiare qualche € non vedo dove sia il problema.. anzi tanto meglio. ;)

Sempre a guardare i soldi :nono:

Arrivata alcune ore fa!

Io ho comprato e provato quella di INTELligent26 e sul fatto della luminosita' e' ovvio che fai fativa a vedere i caratteri dei tasti perche' intorno ai tasti la luce e' troppo forte. Fidati che da fastidio a luci spente e ti passa la voglia di tenerla accesa.

La tastiera l'ho provata per 10 minuti poi come ho detto assurda e troppo forte lumonoista' ma come feed tasti direi ottima. Il tasto space fa un po piu' di rumore rispetto a gli altri.

Il mouse l'ho provato bene, per me e' buono e non ottimo perche' se provate a muovere poco la mano il puntatore non si sposta. E se fai il cecchino negli fps, almeno come gioco io, deve muoversi anche di un millimetro il puntatore.

Mouse dei cinesi da 2 euro col filo sempre ottico va meglio di questo per i micromovimenti.

ecco il mouse che dico che va meglio di questo per i micromovimenti: http://www.android-touchpad-tabletp...cal_mouse_with_laser_sensor_for_pc_laptop.jpg

personalmente a me la luce non da fastidio...è ovvio me ne ha dato un pò i primi due tre giorni perchè non ero abituato alle tast illuminate prima d'ora, ma poi mi sono assolutamente abituato..io ovviamente parlo per me, ad acluni può dare fastidio ad altri no, dipende un pò anche da ciascuno di voi..

Si ma le tastiere con solo i tasti luminosi non sono invasive. Per me qui dovevano potenziare solo i led sotto i tasti non mettercene altri intorno ai tasti.

Arrivata alcune ore fa!

è normale, l'ho notato anche io, è per come sono posizionati i led sotto ai tasti... prova a guardarla da sopra e non da seduto e vedrai che si vedono bene anche quelli, non lo definirei proprio un errore di progettazione, ma potevano anche fare di più.

poi ripenso al prezzo e tutto si risolve XD

Ragazzi se vi puo interessare ho fatto un unboxing della nuova versione della tastiera dove si vede anche l'illuminazione, se possibile mettetela anche nel primo post :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro