U
Utente cancellato 127499
Ospite
beh 36,90 spedito prendilo subito ;) è ottimo
quoto!! io l'ho preso 37.70, quindi..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh 36,90 spedito prendilo subito ;) è ottimo
In negozio fisico l'ho pagato 31 euro e 20.
Con le spese di spedizione dal sito che avevo indicato, mi veniva sui 37 euro (29.90 più 6.90 ss).
cavolo, ma fate la gara a chi risparmia più centesimi? Sto bundle vale anche 40€ senza problemi, fate conto che un mouse scrauso costa 10,90 e la trust e-light (tastiera trust retroilluminata) costa 29,90... fate un po voi i conti su cosa vi conviene acquistare...
29.83 su akinfo + 10€ di spedizionevi dirò quando mi arriva! cmq ora su "nozama" sfiora i 45€ :sisi:
Anche io sono della tua idea, che questo kit potrebbe valere tranquillamente anche 40€ perche è fatto davvero bene e funziona bene soprattutto (parliamo sempre della versione nuova). Ma se uno può risparmiare qualche € non vedo dove sia il problema.. anzi tanto meglio. ;)cavolo, ma fate la gara a chi risparmia più centesimi? Sto bundle vale anche 40€ senza problemi, fate conto che un mouse scrauso costa 10,90 e la trust e-light (tastiera trust retroilluminata) costa 29,90... fate un po voi i conti su cosa vi conviene acquistare...
Arrivata alcune ore fa!
Era un mese che me la "studiavo" e quindi l'attesa era tanta ma volete che sia sincero? Sono rimasto in parte deluso :look:
Appena ho estratto il tutto dalla confezione ho detto WOW! E sul mouse nulla da ridire (magari ne riparlo con più calma) ma dopo aver collegato la tastiera al pc e "accese le luci" qualche perplessità mi è venuta... :grat:
Sull'effetto "lampada abbronzante" dovrò abituarmi essendo la mia prima retroilluminata ma la leggibilità dei caratteri (specie su alcuni) non mi ha entusiasmato e volevo capire se rientra nella normalità: le scritte appaiono come "sporche", non ben definite: parlo dei caratteri sopra a 1,2,3,4,5,6, dell'ESC, F1, F2... fino a PAUSE e dei tasti sopra alle freccette..
Puntualìzzo che ho la v2 del kit e tutti i tasti funzionano e il loro feedback è ottimo.
Anche io sono della tua idea, che questo kit potrebbe valere tranquillamente anche 40€ perche è fatto davvero bene e funziona bene soprattutto (parliamo sempre della versione nuova). Ma se uno può risparmiare qualche € non vedo dove sia il problema.. anzi tanto meglio. ;)
Arrivata alcune ore fa!
Era un mese che me la "studiavo" e quindi l'attesa era tanta ma volete che sia sincero? Sono rimasto in parte deluso :look:
Appena ho estratto il tutto dalla confezione ho detto WOW! E sul mouse nulla da ridire (magari ne riparlo con più calma) ma dopo aver collegato la tastiera al pc e "accese le luci" qualche perplessità mi è venuta... :grat:
Sull'effetto "lampada abbronzante" dovrò abituarmi essendo la mia prima retroilluminata ma la leggibilità dei caratteri (specie su alcuni) non mi ha entusiasmato e volevo capire se rientra nella normalità: le scritte appaiono come "sporche", non ben definite: parlo dei caratteri sopra a 1,2,3,4,5,6, dell'ESC, F1, F2... fino a PAUSE e dei tasti sopra alle freccette..
Puntualìzzo che ho la v2 del kit e tutti i tasti funzionano e il loro feedback è ottimo.
Arrivata alcune ore fa!