UFFICIALE Cooler Master Cosmos II

Pubblicità
Ed i fori per un 280 ci sono...non devi forare nulla...

intanto grazie per la risposta...avevo chiesto anche io a Cooler Master e mi hanno proprio detto che non è studiato pewr radiatori da 280...

Guarda anche nelle caratteristiche...

ci sono i buchi per 2 ventole da 140 (nel manuale poi specifica la compatibilita' SOLO per RADIATORI da 240 non parla di radiatori da 280) ma fisicamente il radiatore non ci sta'...è piu grosso di due ventole da 140...sopra ci sono gli agganci dei maniglioni...e dentro invece i supporti delle viti....scusa ma tu lo hai mai montato l'H110i GT? lo hai visto dal vivo? ho provato in tutti i modi ma tra i supporti dei maniglioni...e quelli dell viti dentro NON CI STA'... :asd:

tornando alla leva di apertura...potresti dare un okkio al video che h realizzato cosi' ti fai un idea del difetto che mi fa la leva...si muove da sinistra verso destra...balla nella sede dove scorre...la molla è apposto...ma effettivamente la leva dell' altro lato non balla cosi....non è una cosa grave ma sai..con quello che costa...

https://www.youtube.com/watch?v=J-g6d5LU-08&feature=youtu.be

grazie mille

Ultima modifica:
Ho montato un h110 si un Cosmos 2 col rad dentro e le ventole sopra. ..se mi link dove hai preso h100i gt te ne sarei grato...

me lo hanno portato dalla germania...cmq per ora nessun sito italiano lo ha...prova a sentire amazon...

l'h110igt è piu' lungo....sotto gli agganci dei maniglioni ci sono le protuberanze delle viti e ci sbatte contro.. non ci sta'...devi rifare i buchi per spostarlo un po' in la...fidati...guarda bene le foto

h110.webp H110 140mm x 312mm x 29mm

h11oi-gt.webpH110i-GT 140mm x 322mm x 27mm

vedi che sono diversi...te lo dico perche' ho provato....e cmq io le ventole le volevo dentro che spingevano aria fuori...

hai dato un okkio al mio video?

fidati..non ci sta'..sono diversi

Ultima modifica:
ok ho capito il problema e ho pure un idea per risolverlo...appena l'avro tra le mani.. poi ti faro' vedere come! si visto video e tranquillo e' normale!!!! ;)

- - - Updated - - -

Altra domanda come ti trovi ? l'ho trovato e preso ora su amazon 1/3 settimane perché arrivi..;)

ok ho capito il problema e ho pure un idea per risolverlo...appena l'avro tra le mani.. poi ti faro' vedere come! si visto video e tranquillo e' normale!!!! ;)

- - - Updated - - -

Altra domanda come ti trovi ? l'ho trovato e preso ora su amazon 1/3 settimane perché arrivi..;)

non farmi stare sulle spine dai ;) che sono curioso....giusto un accenno ..magari in PM..:cry:

questo qui ha risolto cosi' ,con degli spessori ma io preferisco le ventole che dentro buttano fuori quindi ho bucato senza problemi....dai fammi sapere la tua idea :)

si funziona da dio ...temperature ottime....

Ultima modifica:
Io con le ventole che immettono dall'esterno e sotto lo fissero' mediante una guarnizione in teflon che terrà conto della protuberanza delle viti..

Io con le ventole che immettono dall'esterno e sotto lo fissero' mediante una guarnizione in teflon che terrà conto della protuberanza delle viti..

lo hai montato l'h110i ?
perche' pensavo di spostarlo che io e metterlo secondo la tua idea.....potresti consigliarmi? te ne sarei grato...

attendo tue notizie e grazie

se puo interessare a qualche possessore di cosmos II ho due pannelli in acrilico trasparenti realizzati con macchina cnc appositamente per questo case,
lo spessore deipannelli è di 12mm. e le rifiniture sono a specchio per il bordo laterale e i buchi delle ventole,
per info e costi contattatemi privatamente..

Salve a tutti, avrei una domanda, tengo sott'occhio questo case da parecchio tempo, premetto che sono un possessore del predecessore Cosmo, purtroppo negli ultimi mesi mi sono ritrovato parecchio ristretto a causa di uno SLI di schede video. Consigliereste ancora questo case? Oppure esiste qualcosa di più conveniente allo stesso prezzo? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro