claclaclacla
Utente Attivo
- Reazioni
- 669
- Punteggio
- 107
Io non saprei se spendere circa 100€ per la dissipazione a liquido all-in-one tipo corsair...tra i tanti mi sembra una tra le migliori di questo tipo di soluzione...però non sono troppo convinto...sono un po scettico insomma....per ora ho un dissi ASUS Triton-88, certo non è Noctua come prestazioni però è molto buono, e come estetica è bellino...ha la placca di plastica frontale copri radiatore color blu scuro con il logo ASUS in acciaio lucido, due colonne di dissipazione ed all'interno la ventola con led blu da ø12 cm...con la possibilità di montare altri due ventole per la maggior dissipazione possibile...leggendo varie recensioni e commenti non noterei molto il miglioramento......anche xk se dovessi montare l'h100 per esempio, o altri tipi di liquido all-in-one il radiatore lo dovrei mettere al posto delle ventole superiori e quindi perderei qualcosa in termini di flusso d'aria del case...avrei dunque la seguente configurazione: IMMISSIONE : ø20 cm + ø14cm anteriori, 2x ø12 cm laterali, 2x ø12 cm cestello HDD (anche se non aspirano troppa aria dall'esterno rispetto alle altre); ESTRAZIONE : ø14 cm posteriore, 2x ø12 cm TOP, e credo proprio di prenderne un'altra per il top case in futuro. Se dovessi eliminare le due ventole sul top case, di conseguenza rimarrebbe solo uno slot, per montare il radiatore del water-block mi troverei con veramente poche ventole di estrazione...o sbaglio qualcosa?
Cla, ogni canale che parte dal controller (FRONT,GPU,HDD ecc...) ho la possibilità di attaccare 3 ventole per ognuno oppure no?
io sul cosmos II ho il radiatore sotto al tetto e 5 ventole da 120 che spingono fuori....:)
intendi 3 ventole per ogni cavo usando uno sdoppiatore o tipo per gli Hdd ci sono 3 cavi e voi metterne una per cavo...? in ogni caso non dovrebbero esserci problemi, il voltaggio rimane uguale...