SchedaVideo
Utente Attivo
- Reazioni
- 53
- Punteggio
- 39
bello davvero, però quelle ventole noctua su in alto stonano un poco..
Vero... devo ordinare qualcosa di più bello esteticamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bello davvero, però quelle ventole noctua su in alto stonano un poco..
Ragazzi ma le due X-dock come funzionerebbero?
Praticamente io ho un Samsung 830, basta lo inesrisca nello slot e si attaccano sata e alimentazione?
C'entra anche un HD meccanico?
le due x-docks sono per hd da 3,5 pollici e puoi inserirlo ed estrarlo a caldo, si connette automaticamente, invece per metterci un ssd oppure un hd da 2,5 pollici ci vuole un adattatore...
che non è incluso nella confezione immagino..
Ragà per inciso, l'avrei trovato usato sui 230€ spedito, il venditore è serio ma il problema è che non ha la garanzia..
se ci fosse il solito problema al fan controller, o anche altro, serve uno scontrino/fattura o basta il numero di serie del case?
Ragazzi per quanto riguarda io controller io ho avuto lo stesso problema. ho scritto una mail e in due giorni avevo il pezzo superiore dei pulsanti con relativo controller v.2.0 a casa.. Avranno fatto un errore di progettazione ma a livello di serietà nella assistenza fanno veramente paura..il tutto ovviamente completamente in garanzia.
- - - Updated - - -
Per quanto riguarda le ventole laterali potevano benissimo prevedere dentro la paratia una canalina di dimensioni maggiori per far passare i cavi..grande cagata questa secondo me ma io ho risolto mettando una prolunga maschio femmina a tre pin e limando leggermente le fessure che gia ci sono ai bordi della paratia di modo che il tutto sia perfetto.inoltre cosi facendo posso tranquillamente sgangiare la paratia e toglierla..vi posto una foto.
https://plus.google.com/photos/instantupload/5850779897842274306
https://plus.google.com/photos/instantupload/5850780124064529650
certo eccoleper cortesia puoi caricare le immagini del tuo lavoro sui cavi per le ventole opzionali della paratia con imageshack o simile.... :)
certo eccole
appena ho finito tutto vi metto le foto complete del case..sto aspettando il reservoir.
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Altre due foto del cablaggio posteriore e del frontale.
Ho provato a connettere una laing 350 al rheorbus ma anche se secondo le specifiche dovrebbe reggere non si avvia a low e medium rpm ma solamente dando high rpm..luce rossa per capirci..mannaggia. Inoltre le ventole da 120 fornite in dotazione sono davvero troppo poco potenti per aspirare aria da un radiatore con un bello spessore 46mm nel mio caso.non ce la fanno proprio ad aspirare e portare fuori l aria oltre la griglia superiore del case.
aspetta il rheorbus eroga 12 volt quando è al massimo. il problema è che evidentemente negli stadi minori eroga meno di 5 volt perche io ho provato e a 7 volt la pompa gira..a 5 no quindi presumo che il rheorbus del cosmos eroga meno di 5volt nello stadio low e 5 in quello medio per poi arrivare direttamente a 12volt nello stadio high.