Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Corretto le due da 140 fanno rumore...per guardare il pcb devo smontare qualcosa?ok... vediamo di fare un poì d'ordine, la front originale se ho ben capito non fà rumore e ovviamente i led sono ok, la posteriore da 140 stock fà rumore?
ps. il controller quale pcb ha? quello nuovo (nero) o il vecchio (verde)
Corretto le due da 140 fanno rumore...per guardare il pcb devo smontare qualcosa?
Ah ok comunque l' avevo già scritto nel post i cavi sono tutti neri...proverò a fare la prova che dici tu...comunque si una 140 è quella posterioreok... ma una delle due 140 era quella posteriore?
per il pcb basta che guardi i cavi di connessione delle ventole, se sono tutti neri allora hai il pcb nuovo, se i cavi per le ventole hanno colori diversi in base ai canali allora hai quello vecchio che presentava problemi, anche se pare che il nuovo non ne sia del tutto esente..
una prova che puoi anche fare è di smollare un po'le viti o togliere le ventole del tutto per vedere se il problema sussiste e non siano magari problemi di strusciamento... poi fammi sapere....:ok:
Avete qualche idea in quale sito dove poterlo trovare a buon prezzo?
Ah ok comunque l' avevo già scritto nel post i cavi sono tutti neri...proverò a fare la prova che dici tu...comunque si una 140 è quella posteriore
Ma avevo letto che il nuovo controller è PWM con connettori a 4 pin...il mio ne ha 3hai ragione lo avevi già scritto, hai quello nuovo... semmai prova anche una ventola alla volta nel caso il problema più che il controller sia la ventola stessa, almeno la individui.. è strano e difficile che dipenda dal controlle con le ventole stock, a questo punto penso proprio che sia una delle due ventole...
Ma avevo letto che il nuovo controller è PWM con connettori a 4 pin...il mio ne ha 3
No, so se anche marco le dovesse fare... Per quanto mi riguarda tutte le ventole Cooler Master in dotazione hanno questo problema invece connesse alla moto no... Invece per esempio le bitfenix non danno nessun problema con il controller... Esilarante è notare come le ventole della zone hdd si spengono e si accendano in modo plateale...
ho visto in un video che c'è un frontalino con il settaggio automatico o manuale delle velocità delle ventole. E' un accessorio opzionale?