Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
Ma avete visto ... questo nn è un pc è un server o un astronave .....
sinceramente nn ho mai capito che impiego hanno sistemi come questo
in un ambito domestico nn vengono sfruttati
ci sono 4 vga 2 ssd in raid 2 cpu fisiche penso siano xeon e un botto di ram
di sicuro è sprecato per aprire pagine di facebook
ma anche per il gaming è sprecato
ma a cosa serve ?
per me un pc\server\astronave del genere può elaborare un piano quinquennale per mandare l'uomo su marte
ps : scusate per la piccola parantesi che nn centra molto\nulla con la discussione
E poi se fai girare i programmi giusti o giochi in 3D su multi monitor non basterà mai la potenza.
come hai fatto a riconoscere il modello delle vga dalle foto ?
io pensavo fossero delle 670\680 ... con un sistema liquido così figo mi aspettavo componenti + aggiornati :(
ma in gaming avere 2 cpu fisiche è utile ?
ma soprattutto l'architettura xeon nn serve per i server .... in gaming non è controproducente ?
sarebbe meglio un sandy o un ivy
però il case così pieno colpisce
la doppia cpu fisica attira l'occhio ;)
come hai fatto a riconoscere il modello delle vga dalle foto ?
io pensavo fossero delle 670\680 ... con un sistema liquido così figo mi aspettavo componenti + aggiornati :(
ma in gaming avere 2 cpu fisiche è utile ?
ma soprattutto l'architettura xeon nn serve per i server .... in gaming non è controproducente ?
sarebbe meglio un sandy o un ivy
però il case così pieno colpisce
la doppia cpu fisica attira l'occhio ;)
Merluz...ha l'occhio fine!!
stica**i che monitor! quanto costa?Io esempio ho un monitor da 30" che arriva alla risoluzione di 2560x1600 e poter spingere al massimo con tutti gli effetti con una risoluzione simile ce ne vogliono si di schede video per essere fluido. Adesso gioco diciamo "fluido" su tutti i game con tutto attivato ma senza AA che a questa risoluzione non si nota la mancanza. Ma poter spingere con l'AA non sarebbe male. E si parla di giocare con un solo monitor averne 3 con questa risoluzione, mi sa che devi metterne di VGA in SLI per giocare... Comunque mi accontenterei di stare fluido con tutto attivato, che è ugualmente una impresa, sempre parlando di AA al massimo ovviamente.
stica**i che monitor! quanto costa?
Ai tempi l'ho pagato intorno a 1500 euro UltraSharp 3008WFP 30-inch Widescreen Flat Panel Monitor : Computer Components | Dell
Peccato per gli Hertz sono 60 ma per il resto ha una visione spettacolareè super... complimenti.... :ok:
La DELL si basa sulle aziende poco importa sui privati. Il mio monitor sul sito della DELL lo vendevano a 2300 euro poi navigando l'ho trovato nuovo a circa 1500 euro, tanto che ho telefonato al sito internet dove presi il monitor per chiedere come riuscissero a vendere un monitor simile a quel prezzo. Mi risposerò per via della grande qquantità dei pezzi che hanno in magazzino.Bello, bello. Peccato che non lo fanno anche in formati più piccoli.. Insomma, venderebbero anche di più.