UFFICIALE Cooler Master Cosmos II

Pubblicità
si.... riempirlo di trinitrotoluene e usare il bottone di accensione come innesco :veach:
di mio se dopo una spesa simile le prestazioni fossero state inferiori ad un case "economico" al confronto come l'HAF X avrei smaterializzato il Cosmos 2 a suon di testate :asd:

su blume vendi tutto e prenditi un Temjin TJ11

Mi piacerebbe mettere al primo post le foto dei vostri Cosmos.

Potete mandarmele tramite pvt se vi piace l'idea.

si.... riempirlo di trinitrotoluene e usare il bottone di accensione come innesco :veach:
di mio se dopo una spesa simile le prestazioni fossero state inferiori ad un case "economico" al confronto come l'HAF X avrei smaterializzato il Cosmos 2 a suon di testate :asd:

su blume vendi tutto e prenditi un Temjin TJ11

Tu dici che risolvo?
sinceramente...
posso sempre rimettere in piedi l'Haf-x, tempo permettendo, ma sopra tutto, pupa permettendo.

Che è l'idea che più mi passa per il cervello...:sisi:
Che dite...tra cosmos II e termaltake element V 350 euro, potrei tirarli su?:boh:

320€ + 110€ (circa) per i case nuovi... direi che 350 possono andare... forse anche qualcosa in più dato che il cosmos è nuovissimo

IMHO

- - - Updated - - -

parti da 330 per il cosmos e 120 per l element e vedi cosa riesci a guadagnarci ;)

mi hai anticipato :grrrr: :lol:

ma cosa te ne fai di tre case che non usi?? o ci metti su altri pc oppure rimangono li a prendere polvere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro