Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh ma ormai preso che si può fare.. solo riempirlo x bene =)Dato che non costa 4 soldi.
si.... riempirlo di trinitrotoluene e usare il bottone di accensione come innesco :veach:
di mio se dopo una spesa simile le prestazioni fossero state inferiori ad un case "economico" al confronto come l'HAF X avrei smaterializzato il Cosmos 2 a suon di testate :asd:
su blume vendi tutto e prenditi un Temjin TJ11
Che è l'idea che più mi passa per il cervello...:sisi:ma rivendi il cosmos e il thermaltake e tieniti l haf X ;)
Che è l'idea che più mi passa per il cervello...:sisi:
Che dite...tra cosmos II e termaltake element V 350 euro, potrei tirarli su?:boh:
parti da 330 per il cosmos e 120 per l element e vedi cosa riesci a guadagnarci ;)
Il termaltake anche a 100, lo darei via.parti da 330 per il cosmos e 120 per l element e vedi cosa riesci a guadagnarci ;)
Se fosse per me...li terrei comunque, ma se riesco a farci qualcosa, non e male.parti dal prezzo più alto e poi scendi ;)
meno male che non hai venduto l'haf :asd:
ma cosa te ne fai di tre case che non usi?? o ci metti su altri pc oppure rimangono li a prendere polvere...